CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Conviene ancora comprare un Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Niustek


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iPhone 2G-3G-3GS-4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Conviene ancora comprare un Nexus 4

    Salve ragazzi, è da molto tempo che leggo questo forum, ma vuoi per tempo vuoi per altro non ho mai effettuato la registrazione.
    Da un po di tempo a questa parte sto prendendo in seria considerazione il fatto di abbandonare la apple, essendo io un possessore di iPhone dal lontano 2007 con l'iPhone 2G, ed essendomeli passati tutti fino all'ìPhone 4, considerato da me l'ultima vera rivoluzione in casa apple sia come design che come sistema.
    Ovviamente con tutti i se e tutti i ma so che potrei pentirmene, ma sono pronto a provare un nuovo terminale Android in quanto penso che ad oggi questi sia diventato abbastanza maturo da competere con il corrispettivo iOS e addirittura superarlo in molte cose.
    La scelta del terminale da comprare forse è la cosa che mi turba maggiormente, inizialmente volevo acquistare un Galaxy S3, poi ho iniziato a valutare l'acquisto di un Nexus 4 (trovandolo a prezzo stracciato da un noto ecommerce 339 euro), dopo ancora ho iniziato a pensare all'acquisto di un HTC one purtroppo per me fuori budget ecc ecc.
    Dopo aver letto "centinaia" di recensione su ognuno dei seguenti terminali, ed avendo visto moltissimi video la mia indecisione è diventata ancora maggiore! Non so proprio che scelta fare, ed è per questo motivo che mi rivolgo a degli esperti come voi.
    Ciò che mi distoglie dall'acquisto di un Galaxy S4 o di un NOTE 2 è purtroppo la dimensione del display, per me che sono un ragazzo diventerebbe davvero scomodo portarsi dietro un terminale da 5 o 5.5 pollici, considerate le attuali dimensioni del mio iPhone 4.
    La giusta dimensione per me potrebbe essere quella di un Nexus 4 o di un altro terminale come lo Xiaomi M2S.
    Quello che vorrei chiedervi è se ad oggi conviene ancora comprare un Nexus 4 , se questo è un terminale davvero ancora performante e se la fotocamera così criticata è davvero pessima o se l'acquisto di uno Xiaomi M2S dall'hardware pari pari a quello di un Galaxy S4 (per la metà del prezzo ) potrebbe essere un acquisto sensato.
    Ovviamente non paragono la qualità dei due terminali in quanto lo Xiaomi è decisamente più "plasticoso" ed economico dell'bellissimo nexus 4.
    Senza contare che per l'assistenza dovrei spedire il terminale in CINA!
    Spero che qualcuno di voi sia interessato a darmi qualche consiglio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    rispondo con due parole.

    Assolutamente si.

    Io sono passato da un note 2 a un xperia Z e adesso ho deciso di prendere un nexus 4, ma non per problemi di budget è che proprio ritengo che sia il miglior cellulare sul mercato, quello ottimizzato meglio, più sfruttabile ecc..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Niustek


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    iPhone 2G-3G-3GS-4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per aver preso parte alla discussione!
    Anche io avevo valutato un Xperia Z ma vedendolo dal vivo sono rimasto molto deluso design a mio avviso quasi osceno e display non eccellente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy