CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fragilità schermo, leggenda o realtà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fragilità schermo, leggenda o realtà?

    Come da oggetto,

    sto pensando di comprare il Nexus 4. Se capisco bene, nella sua categoria di prezzo è il migliore. Ho letto però che sono di vetro sia lo schermo che il retro, ed io ho le mani abbastanza di pastafrolla (ho fatto cadere diverse volte il mio rottame attuale). Voi che mi dite, il rischio è reale, oppure il cell risulta comunque robusto? Se no dovrei metterci una cover, ma già è grosso di suo, poi ad aggiungerci pure la cover...vabbè, voi che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono pochissimi i cellulari che se cadono non subiscono danni evidenti e nessuno di essi è un top di gamma come lo è il Nexus4. Personalmente credo che l'eventuale fragilità del terminale non ne pregiudichi l'acquisto ma se si sa già che difficilmente eviterà il contatto col pavimento e si vuole comunque puntare ad uno smartphone del genere l'unica è comprare una custodia seria.

    Si legge un po' ovunque di vetri rotti alla minima caduta ma sfortunatamente il vetro è fatto così e in un impatto con l'asfalto/mattonelle ecc difficilmente riesce a vincere, molto fa anche l'angolo di impatto, ma significa tirare in mezzo la fortuna su cui non puoi contare sempre

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    deltaquattro (12-05-13)

  6. #4
    icp
    icp non è in linea
    Androidiano L'avatar di icp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La vera leggenda e' di Nexus 4 che non si rompano! XD
    Dopo appena 11 gg il vetro posteriore si e' rotto.. lo tenevo in tasca e la parte esposta (si anche io ho detto che figata prendo il bumper!), quella posteriore, ha colpito leggermente (piu' che la pressione sulla gamba ho sentito il crack del vetro) lo spigolo di un tavolo
    LG non so quanto vuole per la riparazione (essendo un danno causato dall'utente) comunque il pezzo originale su ebay costa sui 50€.
    Come telefono e' molto molto bello e funzionale pero dovrebbero lincenziare il genio del vetro posteriore! XD
    PS: In ogni caso il vetro non mi sembra molto tagliente XD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato icp per il post:

    deltaquattro (12-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy