CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Prima di procedere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di procedere

Ciao a tutti,
    avendo avuto il Nexus 2 (samsung).Vorrei chiederVI questo Lg Nexus 4 (oltre alla piena moddabilità):
    1) E' vera questa storia della sua "fragilità" a livello di cover posteriore e schermo? O Comunque con una BUONA COVER rimane sempre "fragile"???
    2) Sezione AUDIO, il volume delle suonerie è a livello dell'S3?
    3) Usb Host,ho letto che è possibile tramite qualche piccola modifica abilitare l'usb host ma c'è bisogno di alimentatore a parte dato che non vengono forniti (dall'hardware del Google 4) i 5 volts necessari a far funzionare la periferiche usb che si intende usare in modalità otg?
    5) VALE LA PENA ACQUISTARLO?

Rimango dell'avviso che (ho avuto sia un S3 che il Nexus2) i migliori Andorid Phone sono SOLO quelli PURI quindi serie NEXUS...
    Però prima di procedere all'acquisto gradirei i pareri dei possessori del Nexus 4.
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avendo avuto il Nexus 2 (samsung).Vorrei chiederVI questo Lg Nexus 4 (oltre alla piena moddabilità):
    1) E' vera questa storia della sua "fragilità" a livello di cover posteriore e schermo? O Comunque con una BUONA COVER rimane sempre "fragile"???
    3) Usb Host,ho letto che è possibile tramite qualche piccola modifica abilitare l'usb host ma c'è bisogno di alimentatore a parte dato che non vengono forniti (dall'hardware del Google 4) i 5 volts necessari a far funzionare la periferiche usb che si intende usare in modalità otg?

Rimango dell'avviso che (ho avuto sia un S3 che il Nexus2) i migliori Andorid Phone sono SOLO quelli PURI quindi serie NEXUS...
    Però prima di procedere all'acquisto gradirei i pareri dei possessori del Nexus 4.
    Grazie
    scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
    è un 3d fatto apposta per queste domande
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da mobilelover
    Ciao a tutti,

Grazie
    scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
    è un 3d fatto apposta per queste domande

Ma è possibile che ogni domanda che qualcuno fa viene rimandato ad un altro trend?
    Quello ormai è troppo grosso è un purpuri di domande generiche e non si capisce nulla. Continuiamila qui sta cosa che è interessante.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che ogni domanda che qualcuno fa viene rimandato ad un altro trend?
    Quello ormai è troppo grosso è un purpuri di domande generiche e non si capisce nulla. Continuiamila qui sta cosa che è interessante.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    è normale che sia così...
    quel 3d è fatto apposta per diventare enorme e contenere tutti le risposte ai bisogni di questo tipo...
    questo genere di richieste non ha bisogno di un 3d per se, altrimenti tra poco ci sarebbero infiniti 3d con 2 risposte a domande che si risolverebbero tranquillamente nel 3d a cui ho rimandato l'amico mobilelover
    credimi, è meglio cosi, e poi questo verrà chiuso appena arriverà un moderatore, quindi non ti conviene andare avanti qui

ah, e se controlli, gli hanno già risposto di la
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    è normale che sia così...
    quel 3d è fatto apposta per diventare enorme e contenere tutti le risposte ai bisogni di questo tipo...
    questo genere di richieste non ha bisogno di un 3d per se, altrimenti tra poco ci sarebbero infiniti 3d con 2 risposte a domande che si risolverebbero tranquillamente nel 3d a cui ho rimandato l'amico mobilelover
    credimi, è meglio cosi, e poi questo verrà chiuso appena arriverà un moderatore, quindi non ti conviene andare avanti qui

ah, e se controlli, gli hanno già risposto di la
    amen fratello..chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio