CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto Batteria Sballata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto Batteria Sballata

    L'altro giorno è arrivato il mio Nexus 4, apro la scatola lo accendo lo configuro ecc... guardo la batteria circa 60 - 70% mi metto all'opera lo attacco al pc ed effettuo il root. Passata una mezzoretta necessaria per tutte le operazioni varie comincio ad usare il telefono con un uso abbastanza attivo fino alle 21 quando la batteria oramai è prossima al 10% quindi decido di spegnerlo. Spento il telefono il giorno successivo effettuo una carica completa di 3 ore e 30 controllando l'indicatore sullo schermo lasciandolo andare un' ora oltre alla carica completa. Accendo il telefono e noto che android mi segna il 93% di carica. Attacco il telefono ancora 5 minuti e mi giunge al 99% e li si ferma, più non prosegue quindi lo spengo e lo lascio ancora 10 minuti in carica per poi riaccenderlo... sempre 99% allora decido di staccarlo ed android allora mi segna la carica completa. Contento metto un po' sotto stress il telefono dalle 18 finché alle 21.30 mi si spegne, di nuovo scarico... Sarà che l'ho utilizzato con luminosità al massimo e wifi sempre accesso ma 3 ore e 30 circa 4 non mi sembrano un risultato rincuorante. Ora il telefono è scarico al 100% e nei prossimi giorni provvederò con un altra carica un po' più lunga sperando che sia solo un errore di calcolo dell' SO. Opinioni, suggerimenti sullo stato della batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    prova a scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html
    magari qualcuno ti sa consigliare...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy