CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Batteria, rom,kernel, garanzia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Batteria, rom,kernel, garanzia.

Ragazzi volevo sapere se ci sono delle rom e dei kernel che fanno diminuire il consumo di batteria e far durare di piu il telefono , lasciando però la garanzia, ovvero ho letto che esistono dei timer che si incrementano ogni qualvolta che si cambia ecc. sapete aiutarmi? perchè voglio comprare un nexus 4, ho i soldi nelle mani già e dato che mi sto facendo 200 complessi se prenderlo garanzia europea o italiana, dato che ho letto che di stock la batteria cala davvero a picco molto facilmente, e quindi necessito di cambiare rom ecc. scusate se sono confusionario, se non capite qualche cosa scrivo meglio xD

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se ci sono delle rom e dei kernel che fanno diminuire il consumo di batteria e far durare di piu il telefono , lasciando però la garanzia, ovvero ho letto che esistono dei timer che si incrementano ogni qualvolta che si cambia ecc. sapete aiutarmi? perchè voglio comprare un nexus 4, ho i soldi nelle mani già e dato che mi sto facendo 200 complessi se prenderlo garanzia europea o italiana, dato che ho letto che di stock la batteria cala davvero a picco molto facilmente, e quindi necessito di cambiare rom ecc. scusate se sono confusionario, se non capite qualche cosa scrivo meglio xD
    ciao melo...
    iniziamo col fare ordine. Il telefono che stai comprando non è un samsung, quindi non c'è nessun contatore che aumenta. Il bello del nexus è proprio che moddandolo e quindi andando a cambiare rom, kernel e quant'altro non andrai ad invalidare la garanzia, quindi il consiglio che ti do è: entra nella sezione Modding Nexus 4 e leggi i thread che ci sono in rilievo, tra cui uno per neofiti e cosi ti fai un'idea...

ciao ciao

ti metto i link:
    Guida per Neofiti: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
    Consigli su Rom e Kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
    Ultima modifica di Fabio3105; 23-05-13 alle 20:51
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

melo93 (23-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

mamma mia che bella notizia *-* penso che allora prenderò quello con garanzia italiana, non aspetterò il nexus 5, come dicono alcuni che sinceramente l'unica cosa migliore che mi potrebbe interessare è la fotocamera, non avere lte e 32 gb di memoria. comunque, grazie per i link, li avevo gia visti e sono belli pieni ( 900 pagine il thread che parla di rom ecc.) chiedo li su quale rom faccia meglio al mio utilizzo no? penso che leggere 920 pagine di post sia pressoché impossibile xD

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

mamma mia che bella notizia *-* penso che allora prenderò quello con garanzia italiana, non aspetterò il nexus 5, come dicono alcuni che sinceramente l'unica cosa migliore che mi potrebbe interessare è la fotocamera, non avere lte e 32 gb di memoria. comunque, grazie per i link, li avevo gia visti e sono belli pieni ( 900 pagine il thread che parla di rom ecc.) chiedo li su quale rom faccia meglio al mio utilizzo no? penso che leggere 920 pagine di post sia pressoché impossibile xD
    esatto... chiedi li, ma prima almeno sforzati di leggere qualcosina, altrimenti ti insultano dall'altra parte... (e potrei essere sempre io, eheh)...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

si di solito quando ci sono milioni di cose scritte leggo sempre le prima 15 pagine e le ultime 15! grazie mille spero di vedere scritto pure cosa usi tu nel tuo n4

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

si di solito quando ci sono milioni di cose scritte leggo sempre le prima 15 pagine e le ultime 15! grazie mille spero di vedere scritto pure cosa usi tu nel tuo n4
    quello lo vedi anche nella mia firma...

Permessi di invio