Visualizzazione stampabile
-
dati mobili
ciao a tutti. ho bisogno un aiuto. qualcuno potrebbe dirmi come fare sul nexus 4 impostare i dati mobili in automatico x quando invio MMS oppure riceverli senza impostarlo manualmente...ero abituato con il Samsung che si attivava in automatico x poi disattivarsi subito dopo. un grazie anticipato x tutti voi compreso questo forum x tutto l'aiuto che mi state dando.....grazie siete fantastici
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
-
Quote:
Originariamente inviato da
motolive
ciao a tutti. ho bisogno un aiuto. qualcuno potrebbe dirmi come fare sul nexus 4 impostare i dati mobili in automatico x quando invio MMS oppure riceverli senza impostarlo manualmente...ero abituato con il Samsung che si attivava in automatico x poi disattivarsi subito dopo. un grazie anticipato x tutti voi compreso questo forum x tutto l'aiuto che mi state dando.....grazie siete fantastici
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani Appmotolive
scusa, ma io non ho capito la domanda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
scusa, ma io non ho capito la domanda...
In effetti se riuscissi a spiegarti meglio...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Forse intende dire che non vorrebbe attivare manualmente la rete dati ogni volta che deve mandare un mms, ma vorrebbe si attivasse/disattivasse da sola. Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Forse intende dire che non vorrebbe attivare manualmente la rete dati ogni volta che deve mandare un mms, ma vorrebbe si attivasse/disattivasse da sola. Giusto?
Scusatemi se mi sono spiegato male....e' come dici te gianluca. Ogni volta che devo mandare un MMS oppure riceverlo mi tocca impostare manualmente la funzione dati mobili. Potete dirmi come faccio a impostarla in automatico? Grazie.....grazie anche a te gianluca
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
-
Bene, io ho fatto da interprete, ora ti tocca perņ aspettare qualcuno che utilizza gli mms dato che l'ultimo credo di averlo mandato 10 anni fa!! :D
-
Anche io ho lo stesso problema, sul GNex avevo risolto montando la cyanogenmod... Tu hai la stock?
-
no, non ho fatto niente del genere sul mio nex pero' mi sembra strano che non si possa fare niente visto che tutti gli smartphone non hanno questo problema. possibile che nessuno si e' porso questo problema?