CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

connessione Dati, lag connessione, attese inspiegabili, notifiche fb - nexus4 o tim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    connessione Dati, lag connessione, attese inspiegabili, notifiche fb - nexus4 o tim?

    credo che il nexus4 abbia più di qualche problemino con la connessione dati.
    premesso che prima avevo un nexus s con ICS custom rom.... sempre stessa scheda tim. nessun problema.

    problemi comparsi col passaggio a nexus 4:

    -chatto su facebook sul pc..... ho il telefono accanto.... ogni tanto arrivano le notifiche di qualche msg della chat di facebook che HO GIA LETTO su pc...dato che sto continuando a chattare con quella persona.... insomma, il nexus squilla.... led blu assegnato a facebook... accendo lo schermo.... o scompare subito il led e la notifica... o rimane la notifica e se vado a vederla, è un msg ( non l'ultimissimo)....ma cmq recente... appartenente alla conversazione che sto avendo da pc. sul telefono ho l'app FACEBOOK con chat disattivata. uso l'app FACEBOOK MESSENGER. di chi è colpa? pensavo fossero dei casini provocati dai facebook heads, quindi li ho disattivati... la cosa persiste..... dite che è un problema di facebook che ha fatto casini con gli ultimi aggiornamenti di messenger con sta scusa dell'introduzione di heads? Tra l'altro non invia neanche foto dal messenger.... e non sono stato l'unico a segnalarlo sul market... a quanto pare per inserire gli heads hanno distrutto un'applicazione.

    -whatsapp.... diciamo che non ho sempre il famoso problema del ricevere all'improvviso tutti i msg quando attivo lo schermo.... a volte arrivano, a volte no.... a schermo spento intendo....sia wifi che 3g.............. il problema è quando chatto con whatsapp... mando un msg ed appare l'icona dell'orologio che segna che deve inviarlo.... l'icona del 3g è si blu, ma non appaiono le frecce di invio o ricezione........ cioè io potrei scrivere 10 milioni di msg, è come se la connessione non venisse chiamata in causa... quando si decide, la connessione si accorge che c'è whatsapp che necessita di DATI...... e improvvisamente mi manda i msg che avevo scritto....

    questo problema c'era raramente o quasi mai con il nexus s.
    io spero vivamente che google con android 4.3 risolva la situazione.
    adoro questo nexus 4. . . è stato un salto di qualità, prestazioni, durata batteria non indifferente.
    ma se poi devo avere problemi di questo tipo....

    nel frattempo sono passato a 3. dato che mi servivano a prescindere più gb.... e qui a milano ( tramite chiavette col pc)... ho notato che h3g rende di più di tim....
    una chiavetta da 7.2 con h3g va meglio di una da 42 con tim..... e ho detto tutto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quella cosa di Whatsapp é capitato pure a me e per risolvere o riavvi o penso basti anche mttere la modalitá aereo e toglierla

    Per quanto riguarda facebook penso sia colpa dell'applicazione in generale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy