Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
sisi ovviamente a schermo acceso, come da foto al primo post.
Non avevo visto...;) ......assistenza...per forza
-
Anche il mio schermo è così, si vedono proprio i microchip a schermo acceso e spento, soprattutto sotto i raggi del sole, però non è fastidioso xD
E poi io pensavo che tutti i nexus 4 fossero così.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexthedrummer
Anche il mio schermo è così, si vedono proprio i microchip a schermo acceso e spento, soprattutto sotto i raggi del sole, però non è fastidioso xD
E poi io pensavo che tutti i nexus 4 fossero così.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Assolutamente no! Le bande si devono vedere solo a schermo spento e sotto il sole.
-
non sono le bande che si vedono. Si vede proprio la striscia orizzontale dei pixel e li vede benissimo il distacco netto tra una linea di pixel e l'altra. Come se fosse a risoluzione bassissima. E' una roba oscena. Comunque domani passa Bartolini a riprenderselo.
-
Come già detto, assolutamente non è normale. SPero te lo ririsostituiscano (XD) senza problemi.;)
PS: Bella sfiga!!
-
Ho provato un Nexus 4 a Marco Polo Expert e penso di aver notato questo difetto... i pixel non sono visibili come se la risoluzione fosse bassa, ma ho avuto la sensazione che si vedesse appena appena il fittissimo reticolo...
-
Quote:
Andrea262
Ho provato un Nexus 4 a Marco Polo Expert e penso di aver notato questo difetto... i pixel non sono visibili come se la risoluzione fosse bassa, ma ho avuto la sensazione che si vedesse appena appena il fittissimo reticolo...
si controluce si vede il reticolo.. ma non è un problema! è anche figo rotfl
-
Controluce con lo schermo spento può anche andar bene... ma io lo vedevo a schermo acceso, ad esempio sul viola si vedeva un fittissimo e leggerissimo reticolo bianco... è normale o mi è capitata sotto mano un'unità difettosa?
-
Quote:
Andrea262
Controluce con lo schermo spento può anche andar bene... ma io lo vedevo a schermo acceso, ad esempio sul viola si vedeva un fittissimo e leggerissimo reticolo bianco... è normale o mi è capitata sotto mano un'unità difettosa?
Direi la seconda..
-
Quote:
Andrea262
...difettosa...il reticolo si vede a volte ma é incolore..è non da l'effetto che descrivi tu