Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Display e pixel visibili
Scusate, mi è arrivato un nuovo Nexus 4 perché il primo era guasto. Ora questo ha uno schermo stranissimo, si vedono i pixel a occhio nudo, è perfettamente visibile ogni striscia di pixel sullo schermo. Sono sicurissimo che sull'altro non ci fosse questo tipo di problema. A nessuno è successa una cosa del genere?
Allegato 65359
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
Scusate, mi è arrivato un nuovo Nexus 4 perché il primo era guasto. Ora questo ha uno schermo stranissimo, si vedono i pixel a occhio nudo, è perfettamente visibile ogni striscia di pixel sullo schermo. Sono sicurissimo che sull'altro non ci fosse questo tipo di problema. A nessuno è successa una cosa del genere?
Allegato 65359
Di certo non sembra normale! In ogni caso prova con un factory reset, altrimenti se sei sicuro del problema fai valere i tuoi diritti per una nuova sostituzione ;)
-
É difettato sicuramente..
-
ho già scritto all'assistenza, vediamo se mi rispondono. Io non ho parole per la sfiga comunque... Il factory reset mi sembra superfluo visto che è uscito dalla scatola 10 minuti fa.
-
-
glistockisti. Il primo cambio me lo hanno fatto senza problemi, ora vediamo per il secondo
-
che sfortuna..rimandalo indietro anche questo e spero per te che il prossimo sarà buono
-
Caspita io oggi lo ordino da loro!!! (speriamo bene)
Comunque manda anche una foto nella segnalazione e di regola lo sostituiranno tranquillamente!
-
Intendi a schermo acceso? Perché a schermo spento vedere il reticolo di pixel é normale
-
sisi ovviamente a schermo acceso, come da foto al primo post.