Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Salve,il mio nexus 4 ha un problema che non riesco a risolvere
Con qualsiasi rom installata compresa stock, il telefono da una percentuale del 70 percento si spegne di botto, quando lo riaccendo ha il 3%/10% di batteria e resetta lo sfondo
ho provato con rom e kernel di tutti i tipi! Anzi ora con la stock si è spento solo 1 volta in tutta la giornata, però il problema persiste!
Vi prego ditemi che non è un problema Hardw
Aspetto risposte! Grazie mille a tutti!
-
I flash li hai fatti tutti puliti?
Edit: i problemi te li dava anche con la stock prima di flashare la prima volta?
-
i primi 3 giorni di uso con la stock ( Telefono nuovo) andava benissimo! non mi era mai capitato questo problema, dopo aver rootato e tutto ha dato problemi! Ti scongiuro aiutami aahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellwain95
i primi 3 giorni di uso con la stock ( Telefono nuovo) andava benissimo! non mi era mai capitato questo problema, dopo aver rootato e tutto ha dato problemi! Ti scongiuro aiutami aahaha
Problema hardware lo escluderei allora, prova a riflashare la rom con un bel full wipe (attento a non fare il wipe della SD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellwain95
Fai un ripristino della factory image....
Occhio che perdi tutti i dati, ma almeno riparti da zero...
-
Ok! Provo :D grazie mille! Vorrei chiederti un'altra cosa, la rom stock a quanto ho capito, la si può installare solo con Nexus Toolkt? o la posso installare come le altre normali rom? ( Se puoi mi potresti passare un link dove scaricarla? Grazie mille di nuovo!!
-
Vai di toolkit, meglio è più sicuro... Una volta ripristinata la configurazione originale, poi fai il punto della situazione. Mi raccomando segui tutti i passaggi nel modo più scrupoloso possibile, la maggior parte dei problemi infatti sorgono quando si saltano dei passaggi, o li si fanno male....