Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faBBo
dove e ke trovo l'OT?
no non ci credo! OT non č nulla significa off topic cioč scrivere una cosa che non cčentra con la discussione.
ma hai controllato se č esso in modalitā aeroplano?
-
Quote:
Abrax
no non ci credo! OT non č nulla significa off topic cioč scrivere una cosa che non cčentra con la discussione.
rotflrotflrotfl..........
-
Quote:
faBBo
Ho comprato da poco il mio nexus 4 su internet come nuovo e oggi mi e successa una cosa molto strana. quando stamattina vado per accendere il telefono non mi dā piu ne segnale della linea telefonica ne il segnale wifi anche se nelle impostazioni mi rileva le varie fonti wifi.
<ho provato a fare vari ripristini di fabbrica ma senza alcun successo.. Qualcuno sa spiegarmi il perche di questo?
Quote:
Abrax
Se vede le reti wifi non č in modalitā aeroplano; hai provato a flashare la stock con il toolkit?
Prima che ti fosse successa questa cosa il telefono agganciava e si sganciava dalle reti wifi senza problemi o ha sempre avuto questo problema?
-
Guarda anch'io ho comprato il Nexus 4 da quel sito e posso dirti che non ho problemi, salvo alcuni ma li ho creati io installando e disinstallando varie ROM, comunque ho risolto tutto riflashando il custom firmware
-
Quote:
Fabio3105
rotflrotflrotfl..........
OT: Fabio sei moderatore adesso, un po' di serietā :)
-
Quote:
massimosta
OT: Fabio sei moderatore adesso, un po' di serietā :)
Moderatore junior , ma la serietā s3rve lo stesso . Scusate l ot
-
Quote:
xpy
Moderatore junior , ma la serietā s3rve lo stesso . Scusate l ot
Verissimo, ma quando ci vuole ci vuole...
-
Quote:
faBBo
dove e ke trovo l'OT?
OT...che spettacolo...spero davvero che tu possa risolvere, mi stai simpatico...Fine OT
-
Quote:
faBBo
Ho comprato da poco il mio nexus 4 su internet come nuovo e oggi mi e successa una cosa molto strana. quando stamattina vado per accendere il telefono non mi dā piu ne segnale della linea telefonica ne il segnale wifi anche se nelle impostazioni mi rileva le varie fonti wifi.
<ho provato a fare vari ripristini di fabbrica ma senza alcun successo.. Qualcuno sa spiegarmi il perche di questo?
hai controllato se č in modalita aeroplano?
-
Quote:
massimosta
Se vede le reti wifi non č in modalitā aeroplano; hai provato a flashare la stock con il toolkit?
Prima che ti fosse successa questa cosa il telefono agganciava e si sganciava dalle reti wifi senza problemi o ha sempre avuto questo problema?
All inizio nn ho avuto problemi nel connettermi alle reti wifi.. Gia questo problema lo aveva avuto pochi giorni dopo averlo comprato e l ho risolto con un semplice ripristino di fabbrica.. La modalita aereo comunque non ce l ho attivata... L alternativa del flashare il cell nn la vorrei prenderla in considerazione..