CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

Ricerca GPS in corso... Infinita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcaldarola97 Visualizza il messaggio
    Ragà riscontrando sempre lo stesso problema (tutto stock) del fix rapido dopo riavvio e ricerca infinita se acceso da molto tempo, segnalo questa fantastica app https://play.google.com/store/apps/d...sstatus2&hl=it Una volta installata cliccate sul tasto virtuale delle opzioni>strumenti>gestisci stato A-GPS e cliccate su scarica, poi sempre nelle impostazioni dela tasto virtuale>impostazioni>GPS e sensori>Filtro sensori>Potente
    Mi hanno sempre affascinato le varie app sul gps e questa mi pare davvero carina. Grazie della segnalazione!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Sembrerà strano ma da 3/4 gg senza aver fatto nulla il GPS funziona in un modo pazzesco,ho avuto parecchi telefoni nel giro di un anno ma garantisco che la velocità di aggancio e la precisione di questo nexus 4 sono davvero ottimi. Prende ovunque,la cosa buffa è che non ho fatto nulla per migliorare la situazione... La prima volta ci ha messo 2/3 minuti,da quella "prima volta" è come se si fosse sbloccato ed avviene tutto in un instante.

    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy