-
Ha ancora senso comprare un nexus 4 oggi?
Sono molto tentata dall'acquisto di un nexus 4,
mi piacciono le caratteristiche che possiede e tutto quanto il resto, ma non vorrei comprarlo e poi fra due mesi vedermi uscire il nexus 5! premetto che sono una persona che non cambia cellulare tutti gli anni, per cui vorrei un prodotto che possa essere valido a livello qualitativo almeno per un bel pò di tempo! secondo voi, ragionando a lungo termine, ha senso comprare oggi un nexus 4 o mi conviene aspettare?
-
-
-
se non sei interessata alla connessione LTE puoi comprarlo tranquillamente ti darà soddisfazione per molto tempo
-
-
adesso come adesso non sono interessata, poi non so se fra qualche mese tutti avranno LTE, ma non credo! ... secondo te è un requisito fondamentale su uno smartphone?
-
-
Per adesso non credo dato che la copertura delle reti LTE non è assai vasta! il Nexus 4 è un ottimo smatphone ne sarai soddisfatta
-
Il seguente Utente ha ringraziato gnex per il post:
-
Compralo serena.
E' ancora il miglior smartphone per rapporto qualità / prezzo che c'è sul mercato.
LTE? Fregatene (almeno per il momento)
-
Il seguente Utente ha ringraziato rizand per il post:
-
Senior Droid
tempo 3 anni e qualsiasi smartphone, iphone, telefono diventa obsoleto. Il Nexus 4 ha ancora un paio d'anni per stare sulla cresta dell'onda. Secondo me è un buon prodotto, soddisfacente e con un prezzo abbordabile. Non ci penserei due volte a riprenderlo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato gacchan per il post:
-
Androidiani Power User
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
Permessi di invio