Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
tu che dici??
Ho tolto la SIM e messo il telefono in modalità aerea e della notifica neanche l'ombra adesso provo a rimetterla nell'alloggio.. Pero a ripensarci all'inizio quando l'ho tagliata era tutto OK poi l'ho limata e da li credo abbia iniziato a notificare il tutto.......ho anche fatto dei passaggi fra il telefono vecchio x cancellare i vecchi numeri che erano nella SIM xke non riuscivo a capire da dove potessi farlo ... Kmq viene faccio sapere...
-
Nnt da fare....con SIM inserita sia CN linea che in modo aerea fa la stessa cosa.... Invio... Eppure la linea funziona...mi toccherà dare questi 10 euro a quei ladrii
-
Quote:
giomega90
Nnt da fare....con SIM inserita sia CN linea che in modo aerea fa la stessa cosa.... Invio... Eppure la linea funziona...mi toccherà dare questi 10 euro a quei ladrii
Ho ricaricato la SIM ......scritta sparita...bhoo......adesso tutto ok
-
Quote:
newbit
Ho ricaricato la SIM ......scritta sparita...bhoo......adesso tutto ok
In effetti anche io sono senza credito....ricarichero in settimana...
-
Quote:
giomega90
In effetti anche io sono senza credito....ricarichero in settimana...
Confermo .....questione di soldi ..... Ihihih... vero comunque basta caricare la sim ...anche se adesso vorrei capire il perché....qualcuno ce lo spiega.....impariamo una cosa nuova.....
-
se non ho capito male quindi è un problema legato al credito e, sempre se non ho capito male è un problema di Tim... giusto?
-
Sembra proprio cosi perche rimettendo la SIM della tre senza credito la scritta esce solo i primi minuti poi va via
-
Quote:
newbit
Sembra proprio cosi perche rimettendo la SIM della tre senza credito la scritta esce solo i primi minuti poi va via
perfetto... quindi, secondo me, se volete avere più probabilità di trovare una risposta alla vostra domanda il consiglio è di scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/tim/
oppure contattare direttamente la Tim...
qui chiudo!! ;) contento che comunque abbiate trovato la causa e che questa non sia legata al nexus4!!