Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
QUI c'è spiegato tutto...Ti consiglio di usare il Toolkit. :p
Non ti abbattere se hai qualche problema...Ti assicuro che una volta che hai preso dimestichezza col Toolkit è facilissimo fare qualsiasi cosa...;)
Se vuoi consigli cmq posta nella sezione MODDING...Qui siamo OT.:)
Ultime domande:
1) effettuare questo tipo di operazione, invalida la garanzia?
2) può scaturire qualche tipo di problema (hardware e/o software)?
3) quali vantaggi e, sopratutto, quali svantaggi comporta?
EDIT: quale devo usare e/o è meglio tra questi 2: "Nexus Root Toolkit" oppure "Nexus 4 Toolkit"???
Grazie in anticipo per la cortesia e la disponibilità nell'aiutare il prossimo :)
-
1)no
2)no sei fai tutto alla lettera
3)per queste domanda c'è un thread appositohttps://www.androidiani.com/forum/sh...el del Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
Guizzo85
EDIT: quale devo usare e/o è meglio tra questi 2: "Nexus Root Toolkit" oppure "Nexus 4 Toolkit"???
Chiedilo nel thread della guida
-
Ragazzi ma come si spegne la sveglia del nostro nexus, io non l'ho capito ancora, qualcuno mi aiuto?
Naturalmente tutto stock
-
beh...sei in schermata blocco schermo, suona la sveglia, trascini il cursore tondo verso la destra, si spegne la sveglia :)
-
Beh quando sono nella schermata di sblocco devo inserire il pin, quale cursore devo spostare a destra ????
-
ah allora altro discorso....nel post precedente, non avevi specificato di aver inserito il codice pin allo sblocco....io per esempio, non ce l'ho e, di conseguenza, appena suona la sveglia ho la possibilità di spostare il cursore verso destra per disattivarla...attendiamo esperti a riguardo per capirne di più!
-
Minchia degli esperti per capire come spegnere la sveglia ?????
Grande nexus 4, ma speriamo che qualcuno lo sappia....
-
Io ho il pin per lo sblocco ma quando mi suona la sveglia non devo inserire nulla e posso trascinare a destra per spegnere a sinistra per posticipare. Fai un reset
-
A me non campare nulla. Non posso fare il reset perché sono all'estero. Non hai un'altra soluzione?
-
Ciao.
Riprendo questa discussione perchè ho anche io il problema, non grave per fortuna, che pur disattivando la sveglia mi resta visualizzata sotto l'orologio nella home. Se tolgo e rimetto il widget, con la sveglia disattivata, c'è giustamente solo la data. Avete scoperto qualche soluzione? O è un bug costantemente presente?
Grazie, ciao