CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Problema sveglia Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari problematiche Nexus 4

    Salve, ho un problema con il mio nuovo Nexus 4 (veramente ne ho diversi)...

    1) imposto una sveglia a X ora...a quella determinata ora suona, poi ovviamente dopo averla spenta la sveglia rimane inattiva, e fin qui tutto ok...quando però poi, nel corso della giornata, vado a sbloccare il telefono, sotto all'ora, e vicino alla data corrente, mi appare l'orario della sveglia precedentemente usata, come se io l'avessi ri-attivata, ma poi andando nelle impostazioni della sveglia, è disabilitata...

    2)sono a quota 5 "deep sleep of death", ovvero: uso il telefono, blocco il telefono, quando vado a sbloccarlo non dà segni di vita e non si sblocca in nessun modo, MA il led delle notifiche funziona (apparte un paio di volte che invece era totalmente spento)...

    3) di punto in bianco, ho incominciato a bestemmiare come un pastore abbruzzese, in quanto android (o il telefono) ha incominciato a installarmi app a buffo nella schermata principale, che io dovevo provvedere a cancellare manualmente...poi ho ripristinato i dati di fabbrica e PARE essersi risolto questo problema...gli altri no.

    Ragazzi il terminale ha a malapena una settimana, devo preoccuparmi?

    Come posso provvedere per farlo funzionare come DIO COMANDA?!?!?!? Non è possibile che uno spende quasi €500 di terminale, per poi trovarsi un prodotto che funziona a membro di quadrupede....VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guizzo85 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio nuovo Nexus 4 (veramente ne ho diversi)...

    1) imposto una sveglia a X ora...a quella determinata ora suona, poi ovviamente dopo averla spenta la sveglia rimane inattiva, e fin qui tutto ok...quando però poi, nel corso della giornata, vado a sbloccare il telefono, sotto all'ora, e vicino alla data corrente, mi appare l'orario della sveglia precedentemente usata, come se io l'avessi ri-attivata, ma poi andando nelle impostazioni della sveglia, è disabilitata...

    2)sono a quota 5 "deep sleep of death", ovvero: uso il telefono, blocco il telefono, quando vado a sbloccarlo non dà segni di vita e non si sblocca in nessun modo, MA il led delle notifiche funziona (apparte un paio di volte che invece era totalmente spento)...

    3) di punto in bianco, ho incominciato a bestemmiare come un pastore abbruzzese, in quanto android (o il telefono) ha incominciato a installarmi app a buffo nella schermata principale, che io dovevo provvedere a cancellare manualmente...poi ho ripristinato i dati di fabbrica e PARE essersi risolto questo problema...gli altri no.

    Ragazzi il terminale ha a malapena una settimana, devo preoccuparmi?

    Come posso provvedere per farlo funzionare come DIO COMANDA?!?!?!? Non è possibile che uno spende quasi €500 di terminale, per poi trovarsi un prodotto che funziona a membro di quadrupede....VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
    1)anche se la sveglia è disattivata è assolutamente normale che questa venga visualizzata sotto l'orologio
    2)non ho capito molto bene
    3)le app che ti compaiono sulla home sono quelle che tu hai scaricato dal play store? se si entra nel playstore>impostazioni>aggiungi widget, togli la spunta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1)anche se la sveglia è disattivata è assolutamente normale che questa venga visualizzata sotto l'orologio
    R) non credo proprio sia assolutamente normale, in quanto se io la sveglia la disattivo e, come se non bastasse la cancello, per quale diavolo di motivo deve ancora visualizzarmela? Nessun telefono lo ha mai fatto!!!!

    2)non ho capito molto bene
    R) il telefono quando è bloccato, se premi il tasto power ti si sblocca? Credo proprio di si....ecco a me invece no!

    3)le app che ti compaiono sulla home sono quelle che tu hai scaricato dal play store? se si entra nel playstore>impostazioni>aggiungi widget, togli la spunta
    R)se le avessi scaricate io PENSO che arriverei a capire che non si installano da sole, ma bensì le installo io...invece, mi è successo che le applicazioni "APPARIVANO" a buffo sulla schermata principale (in realtà la seconda schermata, in quanto la prima è già tutta piena)...

    Spero di essermi spiegato nella maniera più chiara ed esaustiva possibile!!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    il terzo punto è dovuto quasi sicuramente a qualche app (installata da te) che ne installa altre.ti consiglierei di fare un reset e installando un'app alla volta la troverai x esclusione.(a me era successo tempo fa con un'app della torcia).
    Altra cosa molto importante calmiamo un po gli animi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione mi scuso immediatamente per i miei toni, solo che mi rode troppo il culo aver speso € 500 per ritrovarmi in mano un terminale di ultima generazione che non funziona come deve e già dà problemi nei primi giorni di vita....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di karpov


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il punto 1) succede anche a me

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karpov Visualizza il messaggio
    Il punto 1) succede anche a me
    Hai risolto in qualche modo, o semplicemente "sopporti" la cosa???

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se vuoi farlo funzionare come si deve, ti consiglio di installare una ROM cucinata, che risolve innumerevoli fix.
    Ce ne sono varie, con una di quelle il terminale diventa eccezionale, tutt'altra cosa che con la ROM stock.
    Lo so, può sembrare strano, ma i NEXUS sono quasi telefoni di testing, quindi è quasi obbligatorio rootartlo e cambiare ROM, Kernel ecc.
    Se si cerca un terminale bell'è fatto ci si può orientare sui SAMSUNG serie GALAXY, HTC ecc. Queste case aggiungono personalizzazioni ad Android stock risolvendo anche alcuni fix.
    Sblocca il bbotloader, fai il root e installa la CM10.1. E' più facile di quanto sembrano difficili i paroloni precedenti. ;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfnio per il post:

    Guizzo85 (21-06-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Sblocca il bbotloader, fai il root e installa la CM10.1. E' più facile di quanto sembrano difficili i paroloni precedenti. ;-)
    Saresti così gentile da linkarmi le varie guide da seguire ed i file da scaricare?? Te ne sarei davvero molto grato, in quanto su internet di guide ce ne sono a bizzeffe, ma capire quale seguire è veramente un problema!!!!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guizzo85 Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da linkarmi le varie guide da seguire ed i file da scaricare?? Te ne sarei davvero molto grato, in quanto su internet di guide ce ne sono a bizzeffe, ma capire quale seguire è veramente un problema!!!!
    QUI c'è spiegato tutto...Ti consiglio di usare il Toolkit.
    Non ti abbattere se hai qualche problema...Ti assicuro che una volta che hai preso dimestichezza col Toolkit è facilissimo fare qualsiasi cosa...
    Se vuoi consigli cmq posta nella sezione MODDING...Qui siamo OT.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfnio per il post:

    Guizzo85 (21-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy