Visualizzazione stampabile
-
Banda gialla su schermo
Come da titolo, ho notato un piccolo cerchietto giallognolo apparire in basso a destra del mio schermo, visualizzabile solo con sfondo bianco, quindi play store e via dicendo.
Purtroppo oggi con l'aumentare delle temperature la banda di è espansa su quasi tutto il lato destro del nexus, quindi è arrivata la preoccupazione..
Inizialmente credevo fosse qualche impostazione sbagliata di colori del Franco kernel o della PA, ma immagino di no, quindi prima di ricorrere all'assistenza volevo sapere se avevate idee!
Lo smartphone ha meno di un mese acquistato dagli stockisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SazakiMaeda
Come da titolo, ho notato un piccolo cerchietto giallognolo apparire in basso a destra del mio schermo, visualizzabile solo con sfondo bianco, quindi play store e via dicendo.
Purtroppo oggi con l'aumentare delle temperature la banda di è espansa su quasi tutto il lato destro del nexus, quindi è arrivata la preoccupazione..
Inizialmente credevo fosse qualche impostazione sbagliata di colori del Franco kernel o della PA, ma immagino di no, quindi prima di ricorrere all'assistenza volevo sapere se avevate idee!
Lo smartphone ha meno di un mese acquistato dagli stockisti.
non credo che sia un problema legato alla rom, ma per sicurezza, fai i vari wipe e prova a riflashare la rom o a cambiarla, ma ripeto non credo che sia quello il problema.
Ho paura invece che sia un problema hardware ed in questo caso, assistenza...
-
Sicuramente è un problema dovuto al display rovinato dalle alte temperature. Hai fatto OC? Io avevo un problema simile su un ideos x5,mi hanno cambiato il terminale
-
Su Nexus S capitava all'80% dei dispositivi (statistica fatta a caso). L'ho visto anche su un iPhone. Normalmente è il calore che danneggia il display
-
usa torcia
https://play.google.com/store/apps/d...ashlight&hl=it
per controllare come si comporta lo schermo con i vari colori a varie luminosità, eventuali pixel andati ecc..
anche se pare che non ci sia bisogno di fare test, sembra che sia un problema hw
-
Immaginavo, che sfiga..
Comunque sì, credo sia dovuto al surriscaldamento della batteria, con 42 gradi la banda era estremamente visibile in tutto il lato destro, ora con 29 non c'è neanche il piccolo alone
-
o_O,Come su cellulari Samsung
-
1 allegato(i)
Anch'io notai un cerchietto giallino appena sopra i softkey. Glielo rispedii indietro lo stesso giorno del ricevimento e dopo 2 giorni avevo in mano il nexus sostituito. Sempre dagli stockisti, hai 10 giorni di tempo per farlo sostituire, altrimenti va in assistenza
-
Purtroppo mi tocca l'assistenza, me ne sono reso conto solo con l'inizio delle temperature calde, comunque appena ho la possibilità di andare in assistenza qui a Roma vi scrivo l'epilogo della storia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SazakiMaeda
Purtroppo mi tocca l'assistenza, me ne sono reso conto solo con l'inizio delle temperature calde, comunque appena ho la possibilità di andare in assistenza qui a Roma vi scrivo l'epilogo della storia!
Garanzia Italia o Europa?