CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134
Discussione:

Sospetto problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Lascio un lg dual per un nexus 4 proprio per problemi con la rete wind. Spero che non si ripresentino comunque

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema di ricezione e del fix GPS purtroppo sono problemi noti. Se cercate nel forum anch'io avevo aperto poche settimane fa dei post accusando gli stessi problemi. Per il fix ho provato a installare dei programmi consigliati dagli utenti del forum: il problema non si è del tutto risolto. Per la ricezione ho fatto un wipe data dopo che un ragazzo mi ha sbloccato il bootloader. Anche qui la situazione è migliorata ma non risolta. Si spera che con android 4.2.3 almeno il problema della ricezione sia risolto. Ho notato comunque che molti che presentano il problema di ricezione hanno Wind come me. Adesso sono passato a Tim con la nuova offerta. Staremo a vedere


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbierto
    Il problema di ricezione e del fix GPS purtroppo sono problemi noti. Se cercate nel forum anch'io avevo aperto poche settimane fa dei post accusando gli stessi problemi. Per il fix ho provato a installare dei programmi consigliati dagli utenti del forum: il problema non si è del tutto risolto. Per la ricezione ho fatto un wipe data dopo che un ragazzo mi ha sbloccato il bootloader. Anche qui la situazione è migliorata ma non risolta. Si spera che con android 4.2.3 almeno il problema della ricezione sia risolto. Ho notato comunque che molti che presentano il problema di ricezione hanno Wind come me. Adesso sono passato a Tim con la nuova offerta. Staremo a vedere


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Ah beh almeno non sono il solo! Ma voglio sperare che se è un problema software che Google si impegni a fixare questi fastidiosi bug perché da un Google Puro non me lo aspetto. Certo,tutti i telefoni come tutte le cose non sono perfetti,ma il mio sembra che tutto di un tratto ha tutte le rogne del mondo!
    Ps per chi ha lamentato problemi: Avete già provato a flashare di nuovo la stock rom?


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si si flashato da un mio amico dopo avermi sbloccato il bootloader. Situazione migliorata ma non risolta... In alcuni forum stranieri addirittura hanno fatto una specie di petizione perché google risolva i problemi con il prossimo aggiornamenti. Se leggi in alcuni post del forum per la ricezione ti dicono di flashare il comparto radio ma non mi sembra così semplice da fare... Nemmeno io me lo aspettavo da un google pure anche se temo che sia LG perché il mio amico ha preso alcuni mesi fa il galxy nexus di Samsung e va da meraviglia...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene, che il Signore mi aiuti ora che arriva il mio nexus 4...Spero solo che siano problemi software e non hardware :-(

    Ps: per il flash di rom moddate io provengo da un lg dual (in cui ho provato di tutto) come detto poc'anzi. Con Lg so che non si perde la garanzia se si interviene con il modding, questo discorso vale anche per questo nexus?
    Ultima modifica di gigi8703; 26-06-13 alle 11:41

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Con Lg so che non si perde la garanzia se si interviene con il modding, questo discorso vale anche per questo nexus?
    si vale anche per il nexus..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbierto
    Si si flashato da un mio amico dopo avermi sbloccato il bootloader. Situazione migliorata ma non risolta... In alcuni forum stranieri addirittura hanno fatto una specie di petizione perché google risolva i problemi con il prossimo aggiornamenti. Se leggi in alcuni post del forum per la ricezione ti dicono di flashare il comparto radio ma non mi sembra così semplice da fare... Nemmeno io me lo aspettavo da un google pure anche se temo che sia LG perché il mio amico ha preso alcuni mesi fa il galxy nexus di Samsung e va da meraviglia...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Beh però considera che tra Gnexus e Nexus 4 l'hardware è totalmente differente,quindi ci possono stare delle incompatibilità. Spero anche io che Google risolva,se in giro per il mondo stanno segnalando a Google questi problemi non fa che farci piacere,così possiamo sperare in un prossimo aggiornamento che fixa i bug.


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si pucci capisco le differenze hardware ma ti posso assicurare che il suo gnexus non ha mai avuto problemi di ricezione o di GPS. Questa cosa mi fa rosicare molto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbierto
    Si pucci capisco le differenze hardware ma ti posso assicurare che il suo gnexus non ha mai avuto problemi di ricezione o di GPS. Questa cosa mi fa rosicare molto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Ti capisco,purtroppo anche io ho questi problemi. Il mio precedente nexus 4 non aveva questi problemi,per questo sono preoccupato e spero sia solo un problema software...


    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #20
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il nexus 4 da poco più di una settimana e provengo da un galaxy nexus,tra l'altro mi è capitato un nexus 4 con CPU faster quindi il meglio...rispetto al gnex la ricezione è peggiore di molto secondo me,ma il GPS funziona in maniera eccellente sul mio.
    Tra i due smartphone il N4 è semplicemente fantastico,una bomba!,mai un lag niente...l'unica pecca è la ricezione scostante anche nella stessa posizione,ma per il resto niente da dire 2spanne sopra.
    Forse la pecca più grande,anche più della differenza di ricezione rispetto al gnex è la mancanza dell'usb host che sul gnex era una meraviglia e qui praticamente mancante...io la usavo parecchio quella funzione e la colpa è solo di LG,alla fine anche facendo un nexus sotto la supervisione di Google è riuscita nel fare la propria cazzata!!!!
    Doveva farla per forza non sarebbe stata bene!!!!!
    È quasi riuscita nel rovinare un telefono...altrimenti perfetto!

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy