Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Questo lo so, chiedevo se gli funzionavano correttamente in 2g
Si,telefonate e sms funzionano perfettamente,ho notato un'altra cosa:facciamo conto che sono in wi-fi,lo stacco manualmente e se sono sotto copertura 3g mi da subito lo scambio dati,invece se sono sotto copertura 2g ci mette anche 1,2 minuti.
-
Quote:
elettromac
Si,telefonate e sms funzionano perfettamente,ho notato un'altra cosa:facciamo conto che sono in wi-fi,lo stacco manualmente e se sono sotto copertura 3g mi da subito lo scambio dati,invece se sono sotto copertura 2g ci mette anche 1,2 minuti.
Usi APN ibox?
-
Quote:
Shav3
Usi APN ibox?
Si che poi e' quello che mette in automatico.
-
Per curiosità, prova a fare uno speedtest in 2g.
Hai provato con viber / hangouts? Io in 2g 3/4 tacche i messaggi brevi di whatsapp (una riga circa) li mando comunque in modo rapido, meno di un secondo. Sono sempre pochi KB. Ho fatto un reset ieri sera e su 18 messaggi inviati, ho inviato 23 KB di dati totali, 19,5 KB di solo messaggi. La differenza saranno gli header del protocollo ecc.
-
Quote:
Shav3
Per curiosità, prova a fare uno speedtest in 2g.
Hai provato con viber / hangouts? Io in 2g 3/4 tacche i messaggi brevi di whatsapp (una riga circa) li mando comunque in modo rapido, meno di un secondo. Sono sempre pochi KB. Ho fatto un reset ieri sera e su 18 messaggi inviati, ho inviato 23 KB di dati totali, 19,5 KB di solo messaggi. La differenza saranno gli header del protocollo ecc.
Lo speedtest con cosa lo faccio?oggi ero da una parte che mi dava 2-3 tacche 2g ed ho aperto tre programmi,non so che pensare.
-
Con l'app speedtest!
Con provare viber / hangouts intendo provare a mandare qualche messaggio e vedere se partono o meno
-
Quote:
Shav3
Con l'app speedtest!
Con provare viber / hangouts intendo provare a mandare qualche messaggio e vedere se partono o meno
Ho provato lo speedtest:
ping 783
download 23 kbps
carica 14 kbps
Puoi darmi un raffronto con il tuo?
-
1 allegato(i)
Ma 2g a 4 tacche o prendeva male?
Comunque ecco il mio
-
Quote:
Shav3
Ma 2g a 4 tacche o prendeva male?
Comunque ecco il mio
Mi dava 2g a 4 tacche.Sono davanti al computer ed e' il posto dove ho piu problemi nonostante le 4 tacche.
-
Fossi in te proverei tipo in centro città, di solito è il posto con più copertura. Se anche lì hai problemi a mandare messaggi in 2g con whatsapp non so proprio a cosa pensare.
Comunque non mi hai ancora detto se ti da gli stessi problemi anche con i messaggi di viber hangouts e facebook o no