Visualizzazione stampabile
-
Perdita dati in 2g
Ho comprato da poco un nexus 4 ed ho notato che in 2g i dati non li scarica quasi mai,alle volte mi arriva un messaggio di whatsapp e alle volte non partono proprio,le pagine internet neanche a parlarne,ho cambiato rom,ho cambiato radio ma nulla,consigli?
-
il 2G è molto lento, è ovvio che a volte non funziona bene
-
Il 2g è indicato solo per la sincronizzazione di dati leggeri (mail e qualche notifica) in background.. per il resto solo il 3g va bene
-
2G solo sotto WiFi ! Che operatore hai?
-
Ho avuto diversi telefoni e devo dire che questo non va come gli altri.Alle volte non mi manda nemmeno i messaggi di whatsapp!!Come operatore ho tim ma il problema e solo in 2g,daccordo e lento ma i programmini dovrebbe aprirli,a dimenticavo con tre tacche in 2g alle volte non sincronizza nemmeno le mail.
-
Strano, anche io Tim e con 2g e whatsapp non ho problemi. Ci mette un po' ad inviare i messaggi ma va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shav3
Strano, anche io Tim e con 2g e whatsapp non ho problemi. Ci mette un po' ad inviare i messaggi ma va
Infatti,mi confermi quello che pensavo,c'e' un problema hardware,perche' ho provato diverse rom compresa la stock ed anche una radio diversa con gli stessi risultati.Ma l'antenna del 2g e indipendente dal 3g?
-
Questo non lo so, ma le chiamate e gli SMS in 2g come vanno?
-
L'antenna usata è la stessa..e ovviamente si può chiare e inviare SMS in 2 g
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
L'antenna usata è la stessa..e ovviamente si può chiare e inviare SMS in 2 g
Questo lo so, chiedevo se gli funzionavano correttamente in 2g