Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio3
Ciao, questa è l'esperienza che cercavo. Come hai spedito il cellulare negli USA? Che servizio hai utilizzato?
Con le poste..raccomandata se non sbaglio, con 18 euro me l'hanno spedito. C'ha messo un po piu di venti giorni ad arrivare..ma va bene. Quando è arrivato mobile ha subito inviato un messaggio sulla tua pagina personale nel sito dopo la registrazione. C'era scritto che in massimo 3 giorni lavorativi lo sistemavano se non erro..invece solo il 3o giorno mi hanno contattato per chiedere che problema avesse..diciamo che hanno perso 2/3 giorni in piu ed io mi stavo gia preoccupando..ma alla fine mi hanno mandato un altro messaggio dicendomi che il pacco era stato spedito. Un'altra ventina di giorno ed il telefono è stato nelle mie mani. Mi sono trovato abbastanza bene..e credo che i feedback positivi che hanno siano la testimonianza.. Poi per caritá..può sempre succedere di tutto.
Anche io avevo flashato un kernel per il nexus 7 (avendo anche quello) :banghead:
-
Non vorrei riesumare vecchi topic, ma vorrei informare che la guida linkata alla pagina precedente è stata una manna dal cielo per il mio soft brick.
Nel mio caso avevo flashato una rom per S4, ma fortuna vuole che mi andasse serenamente in fastboot, il che mi ha permesso di utilizzare il tool di LG per il flash vero e proprio.
Purtroppo la factory image installata dai vari toolkit sovrascrive solo alcune partizioni della root, lasciando difatto un sacco di roba in giro, roba in questo caso compromettente messa da uno zip errato che ha montato una partizione sbagliata come system.
Qui la mia esperienza:
Nexus 4 flashed with wrong zip.. WIfi DEAD .. :( - xda-developers
Sperando possa tornare utile a qualcuno :)