Visualizzazione stampabile
-
Consigli nexus 4
Ciao a tutti oggi ho finalmente ordinato il nexus 4, e mi sto già informando in giro sulle prime app da mettere, se rootare o no dato che arrivo dall'iphone 4 non ne so niente di android.
A parte tutto mi sono chiesto se c'era un'app che mi evitava di usare sempre il tasto blocco evitando così l'usura e rompendolo, ho trovato touch control però richiede il root e per ora volevo tenerlo originale senza modificare niente.
Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
Ciao a tutti oggi ho finalmente ordinato il nexus 4, e mi sto già informando in giro sulle prime app da mettere, se rootare o no dato che arrivo dall'iphone 4 non ne so niente di android.
A parte tutto mi sono chiesto se c'era un'app che mi evitava di usare sempre il tasto blocco evitando così l'usura e rompendolo, ho trovato touch control però richiede il root e per ora volevo tenerlo originale senza modificare niente.
Voi cosa mi consigliate?
Si per avere questa funzionalità serve il root o al limite devi flashare una custom ROM, ma che ha già il root integrato
-
Premetto che mi è stato detto che il Nexus 4 risente molto del calore e della batteria, e dire che lo stavo per prendere :/
Per il tuo problema/richiesta prova semplicemente a metterti il franco kernel e spulcia su xda qualcosa ;)
-
Personalmente ho potuto constatare che non scalda più del galaxy nexus o dell'iPhone 5, che ho avuto. Non ne risente affatto! Poi un quadcore non può assestarsi a 10 gradi di temperatura :)
-
Quote:
frank17next
Personalmente ho potuto constatare che non scalda più del galaxy nexus o dell'iPhone 5, che ho avuto. Non ne risente affatto! Poi un quadcore non può assestarsi a 10 gradi di temperatura :)
E lo spero... Grazie comunque per la tua risposta ;)
-
Quote:
fabri1819
Voi cosa mi consigliate?
C'è un app molto buona senza root e funziona benissimo lo provata : Consulta "Lock Screen App" - https://play.google.com/store/apps/d...ockscreen.free
-
le richieste di questo genere vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/ e visto anche che ti hanno già linkato una buona app; chiudo