Visualizzazione stampabile
-
problema whatsapp
salve ragazzi...xké quando utilizzo whatsapp con la rete dati ci mette le ore per inviare/ricevere un messaggio? spesso sono costretto a staccare/attaccare il 3g....alcune volte lo fa anche in wifi. premetto che come linea ho la tim.
qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? sapete come risolvere? grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
è strano normalmente è il contrario, ovvero funziona su rete dati e va malissimo sotto wifi.
Però mi sembra di aver letto che Tim ha problemi con whatsapp ma, se non ricordo male, si parla dell'invio di immagini e non di semplici messaggi.
-
Proverò a chiamare la tim sperando di trovare un addetto che ne capisca un minimo...è sempre una lotteria quando chiami al call center....cmq c'è già una discussione simile?se si me la potresti linkare x piacere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
niente abbreviazioni! ultimo avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano92
Proverò a chiamare la tim sperando di trovare un addetto che ne capisca un minimo...è sempre una lotteria quando chiami al call center....cmq c'è già una discussione simile?se si me la potresti linkare x piacere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vado a memoria, non ricordo neanche dove l'ho letto
Quote:
Originariamente inviato da
dell
niente abbreviazioni! ultimo avviso
Capisco essere fiscali con chi scrive tt csi k nn s cpsc nnt, ma il cmq può anche passare su
-
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
cito testualmente dal regolamento, gli avevo già detto di non usarle e lo ha rifatto, dopo di chè non sono problemi miei.
@adriano92 non peggiorare la tua situazione
-
sono passato da wind a tim (grazie alla nuova promozione) e il ritardo dei messaggi con what's upp succede pure a me (come succede a tanta gente come riportato nel forum). mettiamoci il cuore in pace
-
dovrebbe essere un problema sotto wifi e non sotto rete dati. Io ho risolto levando l'opzione di risparmio energetico sotto rete wifi + il WIFI FIX che si trova qui sul forum + PNF. Per le ultime due serve il root. Altrimenti aspetta l'aggiornamento alla 4.3 che dovrebbe risolvere questo problema