Visualizzazione stampabile
-
Antivirus su nexus 4
Secondo voi è consigliato installare un antivirus anche gratis?
e un'altro consiglio che vi chiedo se conoscete una buona app per monitorare tutto il sistema come battery doctor pro nell'iphone dove potevi pulirlo e vedere tutte le specifiche del telefono consumi ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
Secondo voi è consigliato installare un antivirus anche gratis?
e un'altro consiglio che vi chiedo se conoscete una buona app per monitorare tutto il sistema come battery doctor pro nell'iphone dove potevi pulirlo e vedere tutte le specifiche del telefono consumi ecc..
No non sono necessari, sinceramente io quelli che li installano li considero dei paranoici rotfl
Installa CPU-Z dal play store
-
Io uso kaspersky e mi trovo bene, diciamo che mi sento più sicuro, soprattutto quando installo applicazioni non certificate.
-
L antivirus migliore per il nostro smartphone siamo noi stessi. Basta installare applicazioni dal playstore possibilmente quelle che hanno una valutazione generale superiore alle 3 stelle. Non scaricate da siti file.apk per due semplici motivi. Il primo banale cioè scaricare app al di fuori di playstore è pirateria cosa che porta un ulteriore svantaggio in pratica se gli sviluppatori notano che la loro app è stata rubata da molti utenti non svilupperanno più per android. La seconda motivazione è che scaricando apk da internet è molto probabile incappare in qualche applicazione malevola. Quindi se vi attenete a queste semplici regole state pur sicuri che non beccherete mai spiacevoli inconvenienti.:)
-
le domande riguardanti le applicazioni vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
chiudo