Visualizzazione stampabile
-
sveglia nexus 4
se io imposto la sveglia del nexus 4 e spengo il telefono quando deve suonare si accende e suona? perché io l'ho provato e non funziona mi dite come si fa per favore? io avevo un Nokia N8 e lo faceva mi sembra strano che un nexus 4 non lo faccia sicuramente sbaglio io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucainter1996
se io imposto la sveglia del nexus 4 e spengo il telefono quando deve suonare si accende e suona? perché io l'ho provato e non funziona mi dite come si fa per favore? io avevo un Nokia N8 e lo faceva mi sembra strano che un nexus 4 non lo faccia sicuramente sbaglio io :)
Sei nuovo del fantastico mondo degli smartphone? Beh, tanto smart spesso non sono. Il telefono lo devi lasciare acceso, mettilo in modalità aeroplano ed è come se fosse spento.
-
È una cosa nota per gli smartphone...
Essendo molto più simili ad un PC che ad un telefono, quando sono spenti, sono spenti e basta...
Per far partire la sveglia fai come ti è stato suggerito... Metti lo smartphone in modalità aereo, così è come fosse spento, ma la sveglia si accenderà ugualmente....
Detto questo, visto il tipo di "problema" qui chiudo!!
Se hai altri dubbi di questo tipo scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]
;)