Visualizzazione stampabile
-
Nexus4 caldo
Salve, sono un neo possessore di N4 preso da Mediaworld sabato scorso. Appena preso ed usato un po' con uso minimo (whatsapp e facebook per un quarto d'ora) sotto wifi, lo noto un po' caldo senza dare troppo peso pensando fosse colpa della dispersione termica del vetro.
Sabato sera ho ripreso ad usare il N4 sempre in maniera blanda e ha continuato ad avere temperature secondo me un po' elevate al tatto. Per provare la resistenza del device ho scaricato un gioco 3D come Asphalt7 e dopo una sola corsa (3/4 minuti forse) è diventato incandescente.
Oggi pomeriggio sono andato a farmelo sostituire e anche il nuovo telefono ha lo stesso problema di temperature elevate dopo un leggero uso di WA, FB e chiamate di qualche minuto.
Dunque vi chiedo, è una prerogativa del modello "scottare", una mia sfiga personale oppure è normale?
Aggiungo che Androsensor e Battery Solo segnalano una temperatura sui 37/38° durante l'uso incriminato, ed alcuni amici con il N4 però dicono di non aver avuto problemi di riscaldamento eccessivo quanto il mio al tatto.
Grazie per le delucidazioni, eventualmente a giorni vado a fare una 3^ prova cambiando nuovamente telefono.
Ultima domanda, potrebbe risolversi la "sensazione" (se questa è la causa) di telefono caldo prendendo una cover o rischio di peggiorare la situazione?
Thankd :D
-
Io con il mio ho fatto 52° ma in 3g con navigatore, diciamo che con wifi dovresti avere temperature sotto i 40 se sei in 3g allora è normale avere anche più di 40.
Ho notato che con un downcklock e undervolt le temperature rimangono più contenute
-
1)le tue temperature non sono così alte
2) le cover peggiorano soltanto il raffreddamento
3)se usavi il cerca trovavi la stessa discussione fatta poco tempo fa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]
Chiudo