Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Non credo c'entri la provenienza del terminale...
Si penso anche io che non c entri il paese di provenienza del telefono pero volevo levarmi il dubbio una volta per tutte.. In teoria aggiornano a zona ad esempio oggi America domani Francia dopodomani Italia. Pero se cosi non fosse in questo modo lo scopriremo.:)
-
un utente su Xda ha postato il link al download dello zip OTA credo anche se non so che farmene rotfl pesa 169 MB!
-
Io consiglio di aggiornare tramite Factory image, facendo così un' installazione pulita al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
Io consiglio di aggiornare tramite Factory image, facendo così un' installazione pulita al 100%
Factory o non Factory dopo l'update sempre un ripristino devi fare per avere un sistema pulito.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
confused
Factory o non Factory dopo l'update sempre un ripristino devi fare per avere un sistema pulito.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Veramente per avere un sistema pulito si fanno i wipe prima dell'aggiornamento e non dopo, io ho sempre saputo così!
-
Quote:
ludorexmundi
un utente su Xda ha postato il link al download dello zip OTA credo anche se non so che farmene rotfl pesa 169 MB!
Si è disponibile al download l ota perche se tu vuoi puoi flashare direttamente tramite recovery o tramite toolkit l aggiornamento ufficiale di google senza aspettare che ti arriva l aggiornamento normalmente.
-
Grazie ludorexmundi per l‘informazione, ad ogni modo aspettiamo fonti ufficiali, perchè mi sembra davvero impossibile che per passare dal 4.2 al 4.3 tramite OTA l‘aggiornamento pesi solo 169 MB! Mi sembrano troppo pochi... Ad ogni modo prima o poi in Italia arriverà, e quando arriverà mi saprete dire le dimensioni dell‘aggiornamento.
-
Quote:
Simo123
Grazie ludorexmundi per l‘informazione, ad ogni modo aspettiamo fonti ufficiali, perchè mi sembra davvero impossibile che per passare dal 4.2 al 4.3 tramite OTA l‘aggiornamento pesi solo 169 MB! Mi sembrano troppo pochi... Ad ogni modo prima o poi in Italia arriverà, e quando arriverà mi saprete dire le dimensioni dell‘aggiornamento.
Guarda che una ROM sana pesa intorno ai 250 MB. Essendo questo un minor update ma con grandi cambiamenti è piuttosto normale che l ota pesi solamente 160 MB. Anzi secondo me sono anche troppi..
-
Quote:
Jimbodroid
Guarda che una ROM sana pesa intorno ai 250 MB. Essendo questo un minor update ma con grandi cambiamenti è piuttosto normale che l ota pesi solamente 160 MB. Anzi secondo me sono anche troppi..
Quoto 160 MB per un aggiornamento ota sono tanti
-
Mi aggiungo anche io. Il mio è tedesco, almeno cosi mi sembra di ricordare rotfl ma essendo rooted, non riceverei l'aggiornamento. Ma sono curioso anche io di sapere quanto ci metterà ad arrivare anche a noi! Inoltre chiedo: c'è già la rom stock rooted 4.3 su xda da poter flashare tramite recovery?