Ore 7 - Calma Piatta - di aggiornamento neanche l'ombra.. Nexus 4 Garanzia italia
Visualizzazione stampabile
Ore 7 - Calma Piatta - di aggiornamento neanche l'ombra.. Nexus 4 Garanzia italia
Ho modificato il titolo per evitare doppioni e "importantizzare" questa
scusate la mia ignoranza, ma per aggiornare il dispositivo basta andare su info sul dispostivo e poi su aggiorna sistema? oppure devo scaricare qualche programma (come era per la sony o la samsung con kies)?
Messa su tramite toolkit ieri sera. Esteticamente è identica alla 4.2.2. La userò qualche giorno per apprezzare le novità !!
C'è qualche modo per forzare l'aggiornamento? Disinstallare play service e installando?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il metodo migliore è avere pazienza e aspettare che questo benedetto aggiornamento arrivi!!! Avete problemi insuperabili con l'attuale versione di android??
Dai ragazzi, stiamo tranquilli.... Arriva l'aggiornamento, diamogli tempo e così evitiamo problemi e danni!! ;)
Installato tramite fastboot ieri sera... sembra piu veloce e il segnale piu stabile... ma questo aggiornamento non è niente di particolare rimarrete un po delusi... Ci volevano un po di novità in piu...
Piccolo ot. Io ho ancora il market 4.1.6 il 4.1. 10 non mi è mai arrivati
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App