Visualizzazione stampabile
-
La ROM 4.3 rooted da flashare gira giā da un paio di giorni. Vai a farti un giro su xda la trovi sicuramente.:)
-
Visto che č il mio primo aggiornamento via ota qualcuno mi sa dire se aggiornando via ota perdo le applicazioni istallate e i dati tipo documenti, rubrica, calendario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
La ROM 4.3 rooted da flashare gira giā da un paio di giorni. Vai a farti un giro su xda la trovi sicuramente.:)
Quella che dici tu forse č la leaked? Io intendo proprio l'ufficiale appena uscita , con il root giā applicato da potere scaricare come zip e flashare tramite recovery come una rom qualunque per evitare di perdere tutti i miei dati
-
Quote:
lorisdodaro
Quella che dici tu forse č la leaked? Io intendo proprio l'ufficiale appena uscita , con il root giā applicato da potere scaricare come zip e flashare tramite recovery come una rom qualunque per evitare di perdere tutti i miei dati
Si hai ragione.. Quella che gira da un paio di giorni č la leaked.. Ma in qualunque caso se tu flashi la ROM perderai tutti i dati. Devi fare in ogni caso i wipe prima di flashare no?
-
Quote:
madiweb
Visto che č il mio primo aggiornamento a qualcuno mi sa dire se aggiornando via ota perdo le applicazioni istallate e i dati tipo documenti, rubrica, calendario?
Sei tutto stock con la 4.2.2? Se si, allora eseguendo l'aggiornamento via ota non perderai nulla
Edit: @Jimbodroid: si faccio i wipe ma non perdo i file e tutte le cose che ho nella memoria del telefono:) non viene formattata l'sd
-
Quote:
lorisdodaro
Sei tutto stock con la 4.2.2? Se si, allora eseguendo l'aggiornamento via ota non perderai nulla
Edit: @Jimbodroid: si faccio i wipe ma non perdo i file e tutte le cose che ho nella memoria del telefono:) non viene formattata l'sd
Ah OK se intendi le cose nella SD allora OK.. :) adesso non ho voglia che ho il PC spento senno andavo a controllare se c era qualcosa in giro per il web. :)
-
Quote:
Jimbodroid
Ah OK se intendi le cose nella SD allora OK.. :) adesso non ho voglia che ho il PC spento senno andavo a controllare se c era qualcosa in giro per il web. :)
Non ti preoccupare, domani vedo di informarmii anche io. Essendo in paese per le vacanze, sono senza WiFi e con scarsa connessione ad internet e mi viene difficile anche solo aprire questi siti pesanti come xda rotfl ma domani scendo in cittā e vediamo se riesco a trovare la rom giā rootata pronta per essere flashata e la scarico e la flasho :D grazie comunque
-
Quote:
lorisdodaro
Non ti preoccupare, domani vedo di informarmii anche io. Essendo in paese per le vacanze, sono senza WiFi e con scarsa connessione ad internet e mi viene difficile anche solo aprire questi siti pesanti come xda rotfl ma domani scendo in cittā e vediamo se riesco a trovare la rom giā rootata pronta per essere flashata e la scarico e la flasho :D grazie comunque
Secondo me sei decisamente OT visto che stai parlando di flash, root e quindi di modding ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Si tutto stock. Grazie per l info!
-
se andate qua c'č tutta la procedura per aggiornare via OTA (scaricandolo) sono 169 mb, fatto tutto in 10 minuti non mi ha fatto wipe ovviamente
[INFO] Nexus OTA Help-Desk - xda-developers
io ho seguito la procedura A perchč avevo 4.2.2 stock