Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, leggevo che il Nexus 4 con l'aggiornamento 4.3 ad alcuni aveva dato problemi di perdita di segnale. A me normalmente non capita mai durante la giornata (ho il PIN impostato, me ne accorgerei), ma mi succede una cosa curiosa, ovvero che quando qualcuno mi chiama, spesso mi sente per una ventina di secondi, e poi niente più. Io sento lui chiaramente, ma lui non sente me, e devo richiamarlo io per riuscire a parlare. Accade solitamente quando ricevo chiamate, ma una volta è successo anche quando ho fatto chiamato io. Fa sempre parte della serie di problemi noti di perdita di segnale della 4.3, o ho scoperto un nuovo bug?
-
salve, ieri ho comprato il mio nexus4, appena acceso e' partito l'aggiornamento alla 4.3.Una volta scaricato pero sotto wi-fi, e' uscita la scritta verifica non riuscita!
Ed ho notato che era rimasto alla 4.2. Ho provato due tre volte, ma sempre cosi..sapete aiutarmi vi ringrazio davvero!
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?
Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.
Grazie a tutti :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexGame
Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?
Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.
Grazie a tutti :-)
QUI è il posto giusto per farti un'idea sulla batteria ;)
-
Derek, hai il cellulare col root? A me l'update è fallito due volte.
Poi ho deinstallato il root da SuperSu, ho riavviato, fatto l'update e rifatto il root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
derek1969
salve, ieri ho comprato il mio nexus4, appena acceso e' partito l'aggiornamento alla 4.3.Una volta scaricato pero sotto wi-fi, e' uscita la scritta verifica non riuscita!
Ed ho notato che era rimasto alla 4.2. Ho provato due tre volte, ma sempre cosi..sapete aiutarmi vi ringrazio davvero!
Visto che il telefono è nuovo prova a fare un bel ripristino impostazioni di fabbrica e se non va neanche così installa Nexus Root Toolkit e ci sbatti dentro direttamente la 4.3 stock
-
Salve ragazzi in primis grazie x avermi risposto!:-)
Inizio a dire che ho risolto in una maniera: dopo aver fatto un hard reset non era servito a nulla in quanto il problema si ripeteva.
Poi ieri su consiglio di un mio amico ho fatto questa procedura ed e' andato a buon fine:impost/applicazioni/tutte/google services framework/ poi pigiare termina e ok.
Dopo aver fatto qusto ho riprovato a fare l'aggiornamento e e' andato a buon fine.
Ho postato la procedura tante volte potesse servire a qlc che abbia riscontrato il mio stesso problema.
Grazie ancora..
-
Ragazzi, chi mi può indicare una guida chiara per eseguire il root per sbloccare il bootloader e mantenere stock originale? Così non dovrei avere problemi per futuri aggiornamenti via OTA giusto? Il mio Nexus 4 ha già la vers. 4.3
-
Quote:
Micky_pa
Ragazzi, chi mi può indicare una guida chiara per eseguire il root per sbloccare il bootloader e mantenere stock originale? Così non dovrei avere problemi per futuri aggiornamenti via OTA giusto? Il mio Nexus 4 ha già la vers. 4.3
https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
-
Ma con gli ultimi aggiornamenti c'è la tastiera 3x4 alfanumerici modello vecchio diciamo, o solo la qwerty
Chiedo perché sono intenzionato all'acquisto ma ho bisogno della tastiera tradizionale...
Grazie