Visualizzazione stampabile
-
A me succede che il microfono non intercetta le onde che emetto, funziona bene se tengo il palmo della mano a conca tra microfono e bocca, allora le onde arrivano molto bene
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Mai avuto problemi del genere, anzi l'audio sia in capsula che dal microfono è perfetto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
sduccio
A me succede che il microfono non intercetta le onde che emetto, funziona bene se tengo il palmo della mano a conca tra microfono e bocca, allora le onde arrivano molto bene
Prova a fare un video, e controllare bene come risulta la ripresa audio.
-
dove trovo la ripresa audio?
Quote:
confused
Prova a fare un video, e controllare bene come risulta la ripresa audio.
-
Quote:
sduccio
dove trovo la ripresa audio?
Come registra il suono rotflrotflrotfl sempre a pensare che esista qualcosa di misterioso!
-
ah, scusa, avevo interpretato male. Le registrazioni audio e riprese video vengono perfettamente, ho già fatto il test. Però devo precisare che sono iscritto a vari forum dove siamo in molti in tutte le lingue a lamentarci del microfono. E' più strano che funzioni, piuttosto che non funzioni.
Quote:
gigi8703
Come registra il suono rotflrotflrotfl sempre a pensare che esista qualcosa di misterioso!
-
Si un miglioramento dell'audio me lo aspetto anch'io dato che per la musica una un ifogna che è nettamente superiore (ma non ai livelli di beats audio u.u)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=carlore;4273181]
Quote:
huaweo
a me invece proprio con quello originale lg...ho un nexus 4 francese
A me lo fa con il caricabatteria del tomtom.. Ho un Gnexus..
-
E pensare che è una minor release... Provate a immaginare come sarà l'attesa di Android 5! :D
-
Nexus 4 Tedesco... arrivato l'aggiornamento 20min fa!!!! controllate!!!
-
Quote:
Lucanet85
Nexus 4 Tedesco... arrivato l'aggiornamento 20min fa!!!! controllate!!!
E' vero! Anche a me!