Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduccio
Ho trovato anche un nexus root toolkit 1.6.3.
.....Link rimosso da Moderatore....
oppure in extremis
Allegato 73983
Puoi anche evitare di usare il toolkit e sbloccare il bootloader manualmente, ma forse è meglio che usi il toolkit dato che non ti vedo molto esperto rotfl
-
Ragazzi qual è la differenza tra aggiornamento manuale alla factory 4.3 e l'aggiornamento OTA. Mi spiego: Ci sono vantaggi/differenze nel fare l'uno o l'altro? Da quello che ho capito con il toolkit posso mettere la factory 4.3 e eseguire l'aggiornamento direttamente dal toolkit. Ci sono controindicazioni nel processo e quindi mi conviene aspettare l'OTA (oppure eventuali bug)? Grazie!! :D
-
Quote:
Kahyrin
Ragazzi qual è la differenza tra aggiornamento manuale alla factory 4.3 e l'aggiornamento OTA. Mi spiego: Ci sono vantaggi/differenze nel fare l'uno o l'altro? Da quello che ho capito con il toolkit posso mettere la factory 4.3 e eseguire l'aggiornamento direttamente dal toolkit. Ci sono controindicazioni nel processo e quindi mi conviene aspettare l'OTA (oppure eventuali bug)? Grazie!! :D
La differenza è che aggiornando con la factory image avresti un'installazione pulita al 100% facendo ritornare il telefono come uscito dalla scatola (ovviamente perderai tutti i dati)
-
Grazie!!! Allora la faccio. Mica devo sbloccare il bootloader? Usando il toolkit posso anche flashare la stock senza sbloccare?
-
Quote:
Kahyrin
Grazie!!! Allora la faccio. Mica devo sbloccare il bootloader? Usando il toolkit posso anche flashare la stock senza sbloccare?
Si devi sbloccare il bootloader ma ad installazione terminata puoi ribloccarlo tranquillamente
-
Direi che dalle opzioni "advanced utilities" pulsante system dovresti riuscire ma credo necessiti sblocco del bootloader.
Se qualcuno facesse da cavia.....
-
Quote:
giovandry
Direi che dalle opzioni "advanced utilities" pulsante system dovresti riuscire ma credo necessiti sblocco del bootloader.
Se qualcuno facesse da cavia.....
Fra un'oretta sblocco il bootloader con "lg nexus 4 toolkit 2.0.0" e poi vado di factory rom nell'opzione n°9 mettendo nella cartella put_google_factory_image_here la factory della 4.3. Vi farò sapere! :D
-
Una curiosità, l'aggiornamento automatico è già stato rilasciato in altri paesi o è solo in Italia che siamo sempre gli ultimi?
-
Quote:
drunkct
Una curiosità, l'aggiornamento automatico è già stato rilasciato in altri paesi o è solo in Italia che siamo sempre gli ultimi?
Un utente poche pagine fa ha detto di aver ricevuto l'ota, forzando l'aggiornamento, su un nexus 4 spagnolo e su xda girano già gli ota da scaricare e flashare manualmente, quindi presumo che all'estero sia arrivato
-
Quote:
alessio1908
È più facile di quanto pensi:
1) scarica la factory image ed estrai i file nella cartella platform-tools dell'sdk (il file zip devi lasciarlo com'è)
2) metti il telefono in modalità fastboot
3) clicca sul file flash-all.bat e aspetta che la procedura automatica finisca
Ovviamente devi avere il bootloader sbloccato
Scusa l'ignoranza... "cos'è la platform-tools dell'sdk"?????? o_O