è la cartella che contiene i file adb e fastboot
Visualizzazione stampabile
E' una cartella dell'sdk di google, se hai installato i driver adb basta che con "cerca" di Windows digiti "adb". Poi sul risultato col tasto destro del mouse selezioni "apri percorso file", cosi' troverai la cartella.
Nelle guide in questa sezione veramente ci sarebbe scritto tutto..... ;)
Ma il fatto che abbia sul mio N4 una sim di un paese non certo di interesse per Google sotto questo punto di vista (diffusione aggiornamenti ota) e che utilizzi una connessione internet satellitare di un provider taiwanese, può influenzare la mia possibilità di aggiornarlo rispetto a se fossi in italia? Non vorrei che la geolocalizzazione mi giochi un tiro mancino!
Ragazzi tutto ok!!! Ho bisogno un pò di tempo per testarlo :D. Comunque è filato tutto liscio, il problema è che ora dovrò aspettare il nuovo toolkit per quanto riguarda il root del telefono, giusto? Inoltre non ho il nuovo sfondo rosso cosa irrilevante!! Con il toolkit ci vogliono 10 minuti di orologio, comunque! Ciaooo :D
Raga, io ho il telefono PULITISSIMO, stock. Per controllare se è pronto il 4.3 da scaricare mi arriva una notifica dal nulla oppure devo continuamente andare in impostazioni/info telefono/aggiornamento sistema e cliccare verifica?
Di solito il telefono controlla la presenza di aggiornamenti una volta al giorno, ma se vuoi restare sempre aggiornato, ora dopo ora, ti consiglio di controllare manualmente da info telefono ;)
Nessuna traccia dell'aggiornamento via OTA?
N4 francese...nulla..tutto tace...
Ancora niente versione ITA