Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
90fernando
Ragazzi a me con android 4.3 ho notato che a volte il segnale della rete si azzera e devo attivare e disattivare la modalità aereo (uso Wind).
A qualcun'altro capita?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
idem wind e mai successa una cosa simile! Evidentemente sei in una zona dove la linea è debole!
-
Io ho Wind da anni e ti assicuro che è pessima :banghead:
-
Quote:
miraf
sul fatto che sia pessima ok, ma sul fatto che cada la linea sul n4, mai sucesso!!
-
Quote:
miraf
Anche io Wind da tanti anni, ma mi trovo bene, copertura buona e velocità hsdpa alta. Nessun problema per ora con 4.3 e nessuna perdita di linea. Mi sembra anche uguale l wifi e non migliorato.
-
Aggiornato...sembra che da qualche giorno fa gli scatti lo schermo...forse devono aggiornare il nova x renderlo piú compatibile con android 4.3..inoltre...Come mai non c è lo sfondo di android 4.3??
Ah..non ho fatto l hard reset..visto che l avevo fatto prima di aggiornare che dite??
-
buonasera! volevo dirvi che ho aggiornato, tutto bene eccetto una piccolissima cosa, con la 4.2.2 ero affetto da quel problema del wifi che dopo mezzoretta di inattività del cell il wifi si disattivava da solo (icona grigia) ero riuscito a risolvere con la cyanogenmod, ma ora con la 4.3 ho notato che dopo qualche minuto, mezzora all'incirca l'icona diventa grigia anche se effettivamente internet funziona lo stesso, qualcuno che ha riscontrato lo stesso problemino?
-
Mi è arrivato l' aggiornamento OTA ma anche così dopo la notifica di aggiornamento quando parte l' installazione mo da errore..... Non capisco come risolvere,anche cancellando la cache e altre cose lette qui nel forum....Nulla :(
-
No ragazzi spieghiamoci è da quando ho aggiornato a 4.3 che mi succede.
A volte in zone della casa in cui prendeva bene adesso mi da zero linea.
Che poi la wind non è proprio la migliore per copertura questo è assodato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiornato ieri sera e fin'ora nessun problema di linea
-
Appena aggiornato meno male...sono stato un giornata a fare risse con sto telefono..per ora tutto bene :D
-
Provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica poi ho provato con un hard reset ma niente continua a darmi errore dopo aver scaricato Android 4. 3
-
ragazzi scusate la noobaggine ma ho il nexus da pochi giorni, ma possibile che mi sia partito l'aggiornamento da solo senza che confermassi nulla? Sono andato su Aggiornamenti sistema e appena aperto ho visto che stava scaricando giá da un po'
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
ragazzi scusate la noobaggine ma ho il nexus da pochi giorni, ma possibile che mi sia partito l'aggiornamento da solo senza che confermassi nulla? Sono andato su Aggiornamenti sistema e appena aperto ho visto che stava scaricando giá da un po'
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Si possibile... Anche a me il download era partito in automatico dopo un po'.
-
Quote:
ZIEGE77
ma perche l'ota non arriva?
Non capisco perche ogni volta son sempre l'ultimo della fila .. bah
Eppure vivo in Emilia Romagna.....mica nel Congo ahahahhaha
Adesso aspetto ancora qualche ora....poi provo a forzare (anche se volevo evitare.....)
Idem qui, sono nel Veneto e ho tutto stock, N4 italiano... provato a forzare ma niente.. E c'è chi col galaxy Nexus c'è l'ha già... No capisso ste differenze.. Alla fine vedo che ne vale la pena di aggiornare anche se é un minor update.
-
salve a tutti, sono disperato... fatto l'aggiornamento il mio N4 si accende normalmente, ma il touch non va... non da' segni di vita... non posso spegnerlo ne fare nulla... solo i tasti fisici funzionano ma non servono a nulla... cosa puo essere? e sopratutto cosa posso fare? :(
-
Quote:
EG12
salve a tutti, sono disperato... fatto l'aggiornamento il mio N4 si accende normalmente, ma il touch non va... non da' segni di vita... non posso spegnerlo ne fare nulla... solo i tasti fisici funzionano ma non servono a nulla... cosa puo essere? e sopratutto cosa posso fare? :(
So che è una risposta banale ma.. Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione x una decina di secondi finché non si riavvia da solo?
-
Quote:
David90
So che è una risposta banale ma.. Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione x una decina di secondi finché non si riavvia da solo?
avrai la mia eterna gratudine... annebbiato dal nervosismo non c'avevo pensato... grazie mille... ora é tutto a posto
-
Solo a me ê scomparsa la gestione dei programmi? È sparito quella funzione in cui si poteva terminare l'applicazione e disinstallarla
-
Quote:
Fulezone
Solo a me ê scomparsa la gestione dei programmi? È sparito quella funzione in cui si poteva terminare l'applicazione e disinstallarla
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se intendi il menù applicazioni c'è ancora ma si chiama solo app.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cvspace
Se intendi il menù applicazioni c'è ancora ma si chiama solo app.
Si infatti è ricomparso dopo qualche ora, invece mi va in widjetsoid peccato era comodo
-
Se sui 3 puntini non ti compare 'elimina account' non so che fare. Per reinserire l'account basterebbe andare in impostazioni e scorrere alla voce account, dove compare la scritta aggiungi account. Però un ripristino alle impostazioni di fabbrica lo farei...
Quote:
vincent90
Io invece ho un problema sui 3 puntini, quando ci clicco mi da solo la voce "sincronizza ora" e non "rimuovi account"..come posso fare per rimuovere e ripristinare l'account una volta aggiornato?
-
Boh? Io prima lo dovevo caricare quasi 2 volte al giorno, ora mi dura 2 giorni
Quote:
venom84
Ragazzi, questo 4.3 consuma un po più di batteria!...é solo una mia impressione?
-
Se ti arriva domani, io farei così:
accendo i telefono per la prima volta, quando mi chiede se ho un account google gli dico di no
salto anche il passaggio della creazione nuovo account
vado in impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti di sistema e verifico se mi notifica l'aggiornamento.
Dovrebbe apparirti spontaneamente. attendo che faccia l'aggiornamento
riavvio
aspetto che si riassesti
riavvio manualmente
poi procedo con l'inserimento dell'account e lo uso
Quote:
Caloo
A me il cell dovrebbe arrivare domani. Sicuramente ci sarà sopra la 4.2.2. Dopo aver aggiornato a 4.3 dovrò fare anche io il reset di fabbrica o flashare qualcosa? No, vero? (non ne capisco una mazza di cose tecniche degli smartphone..)
-
E' veramente smart. Anche a me era partita spontaneamente dopo che avevo fatto il ripristino
Quote:
sangrelo
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
-
Nexus 4 acquistato in Svizzera. Se può essere di qualche utilità a qualcuno, ieri sera mi è arrivata la 4.3 :D
-
Anche spegnendolo non ti và il touch quando ti chiede conferma di spegnimento?
Quote:
EG12
-
Niente.....niente....ancora non si vede sto aggiornamento.......porcatrota!
-
Neanche a me, ho il nexus italiano. Aspettiamo...
-
niente da fare per me.....ancora dopo il download mi da errore quando parte l'installazaione.
mi rassegnerò a rimanere alla 4.2.2 :(
-
Secondo me va in base al serial dei telefoni: piu recente è.....piu devi aspettare
Mandano fuori l'ota per blocchi di numeri seriali......non potrebbe essere ???
Ace... il tuo è recente?
Io l'ho preso ad inizio luglio....
-
Quote:
HJMarseille
niente da fare per me.....ancora dopo il download mi da errore quando parte l'installazaione.
mi rassegnerò a rimanere alla 4.2.2 :(
Hai provato a riscaricare la factory image non da toolkit, ma tu senza passare da toolkit? Poi la flashi tramite toolkit, ma gliela passi tu...
-
Quote:
sduccio
Boh? Io prima lo dovevo caricare quasi 2 volte al giorno, ora mi dura 2 giorni
anche io sono intorno si 2 gionri
dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino
-
Quote:
sduccio
Se ti arriva domani, io farei così:
accendo i telefono per la prima volta, quando mi chiede se ho un account google gli dico di no
salto anche il passaggio della creazione nuovo account
vado in impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti di sistema e verifico se mi notifica l'aggiornamento.
Dovrebbe apparirti spontaneamente. attendo che faccia l'aggiornamento
riavvio
aspetto che si riassesti
riavvio manualmente
poi procedo con l'inserimento dell'account e lo uso
Grazie, ma scusa la niubbaggine... che differenza c'è tra "riavvio" e "riavvio manualmente"? Sono completamente fuori dal mondo smartphone...
-
Quote:
blanket
Nexus 4 acquistato in Svizzera. Se può essere di qualche utilità a qualcuno, ieri sera mi è arrivata la 4.3 :D
Anche il mio è Svizzero (tramite stockisti) ed anche a me è arrivata la 4.3 ieri sera, verso mezzanotte.
-
Quando termina l'aggiornamento si riavvia da solo o al limite ti chiede se può procedere al riavvio.
quindi procedendo avviene l'installazione effettiva in 6 o 7 minuti, poi completa da solo l'accensione.
a quel punto ho riavviato io il telefono per consolidare il tutto (non si sa mai che abbia necessità anche di questo)
Quote:
Caloo
Grazie, ma scusa la niubbaggine... che differenza c'è tra "riavvio" e "riavvio manualmente"? Sono completamente fuori dal mondo smartphone...
-
Sto avendo problemi con il widget del calendario google, dopo l'aggiornamento a jb 4.3. Ora ad esempio ho eliminato un evento ma nel widget rimaneva, mentre questa mattina era fermo al 29 luglio. Devo eliminare e ricaricare il widget per risolvere. Ho provato più volte a sincronizzare tutto ma niente..
-
Quote:
eeth
Anche il mio è Svizzero (tramite stockisti) ed anche a me è arrivata la 4.3 ieri sera, verso mezzanotte.
Confermo anche l'orario...
-
Quote:
sduccio
E' veramente smart. Anche a me era partita spontaneamente dopo che avevo fatto il ripristino
Un conto è il download dell'aggiornamento, un altro è l'installazione dell'aggiornamento.
Per il primo non serve alcuna conferma, lo scarica in completa autonomia.
Mentre per l'installazione dell'aggiornamento è necessario dare il comando.
-
Quote:
ZIEGE77
Secondo me va in base al serial dei telefoni: piu recente è.....piu devi aspettare
Mandano fuori l'ota per blocchi di numeri seriali......non potrebbe essere ???
Ace... il tuo è recente?
Io l'ho preso ad inizio luglio....
si, l'ho preso nuovo una 20 - ina di giorni fa da unieuro. rev11. forse è come dici tu.
-
Quote:
ace8181
si, l'ho preso nuovo una 20 - ina di giorni fa da unieuro. rev11. forse è come dici tu.
Io al marco polo ... rev11 anche il mio
Sta a vedere che è veramente cosi....mannaggia
Qualcuno l'ha preso di recente ma ha gia ricevuto l'aggiornamento???