Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduccio
Si, sicuramente aspetterò l'OTA. Non ho mai lavorato su un android, solo windows phones. Però è importante informarsi perchè un giorno potrebbe essere necessario dover flashare il telefono. (Di certo quando ubuntu sarà fuori rodaggio, preparerò il bisturi)
o_O bp2
All'inizio anch'io sudavo freddo effettuando queste operazioni, poi ci ho preso la mano e ormai le faccio con disinvoltura. Questione di abitudine ;)
-
[QUOTE=huaweo;4273121]
Quote:
carlore
se metto il Cell in ricarica e lo uso la sensibilità del touch cala in modo impressionante...questo problema lo avevo anche con il 4.2.2. ance a voi
si succede anche a me.. ma solo con altri carica batteria. Con quello originale lg no.
a me invece proprio con quello originale lg...ho un nexus 4 francese
-
Niente anche dalla germania
-
1 allegato(i)
Abbiate fede, sta arrivando....
Allegato 74024
-
Io il problema del touch non ce l'ho mai avuto (non ho mai usato altri carica batterie). Comunque sono le 7 e niente aggiornamento!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[RUMORS]
si mormora che i possessori di N4 ancora a 4.2 stiano preparando un pulman(????) diretto verso l'america per una megaprotesta!!!!!
-
Ma che senso ha? -.-" col galaxy nexus ricordo che qualcuno ricevette jb 4.1 dopo una settimana
-
Quote:
Grimmy
Ma che senso ha? -.-" col galaxy nexus ricordo che qualcuno ricevette jb 4.1 dopo una settimana
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Straquoto! La cosa che più spero in questo update, e che migliori un po l'audio in cuffia... unica delusione di questo dispositivo per quanto mi riguarda.
-
1 allegato(i)
si stanno alzando i venti di protesta per l'aggiornamento che non arriva
Allegato 74035
Chiedo un po' a tutti:
io con l'aggiornamento mi aspetto qualche miglioramento nella performance del microfono, qualcun'altro ha avuto il problema dell'interlocutore che non sente quando si parla in un nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da sduccio
si stanno alzando i venti di protesta per l'aggiornamento che non arriva
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1374860705
Chiedo un po' a tutti:
io con l'aggiornamento mi aspetto qualche miglioramento nella performance del microfono, qualcun'altro ha avuto il problema dell'interlocutore che non sente quando si parla in un nexus 4?
Mai avuto problemi del genere, anzi l'audio sia in capsula che dal microfono è perfetto.