Spento/riacceso riforzando l'aggiornamento e ora è pure scomparso!
Visualizzazione stampabile
sembra tutto ok.
android 4.3 - kernel 3.4.0 - numero build JWR66v
Stasera mi è arrivato l'aggiornamento via OTA, ma quando ho dato l'ok per l'installazione è partita la recovery mod, mi ha dato errore e installation aborted.
A quel punto ufficialmente il sistema risulta aggiornato, visto che il pacchetto è stato scaricato (ma non so dove). Ho scaricato il pacchetto da altra fonte ma poi provando ad installarlo manualmente mi dà lo stesso errore...
Arrivato anche a me forzandolo , Nexus 4 Doich! :)
Scaricato ora via OTA! Si sta riavviando, a breve vi dico la mia opinione!
aggiornato in ota ma avevo root, bootloader sbloccato e recovery mod , é un problema? nexus 4 che arriva dall'America
adesso non ho più il root ma sembrerebbe funzionare tutto, mi si é riavviato in recovery cmw e ho acconsentito all aggiornamento (anche se non é andato a buon fine il riconoscimento della firma), per adesso tutto ok tranne che non é più rootato. ps. ho aggiornato la recovery prima d'installare l'aggiornamento con rom manager
Identico a prima, manco si nota la differenza se non il 3 al posto del 2.2 dopo il "4." in info telefono -.-''''
A me sembra che dopo aver aggiornato, il telefono si scaldi molto meno.. Possibile?
Dopo 3 forzature trovato aggiornamento ;)... Fatto! Tutto ok