Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Arrivato cancellando Service Framework e inserendo il codice del checkin nel dialer! Rev 11 Francese :)
Sarebbe codice ceckin?
-
Quote:
huaweo
Sarebbe codice ceckin?
Trovato su XDA..
1. Cerca Google Service Framework in "Applicazioni" -> "Tutte" e cancella dati e cache.
2. Vai nel dialer e digita il codice *#*#2432546#*#*
3. Entro pochi secondi apparirà la notifica "checkin successed"
4. Vai in aggiornamenti sistema e dovrebbe trovarti l'aggiornamento. Se non c'è riprova :)
-
Quote:
Clo75
Nessuna idea?? Aiutatemi che sto impazzendo... ho aggiornato la cwm, ma non è cambiato nulla di nulla, cosa può essere?
Fai come ho fatto io, dopo tanti errori ho risolto flashando la factory image di android 4.3 col Nexus toolkit, basta che scarichi la factori image da qui https://developers.google.com/androi...es#occamjwr66v poi tramite questo tool: Dev-Host - NRT_v1.6.4.sfx.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , sempre avendo instalalto i driver adb e fastboot sul pc, clicchi su Flash stock + unroot e selezioni manualmente la factory image che hai scaricato dal link precedente e fa tutto da solo. Pero prima di fare questo devi flashare la radio di android 4.3 tu se no non te lo installa. Sembra complicato ma è facile se sai usare fastboot.
-
Quote:
Ricky95
Trovato su XDA..
1. Cerca Google Service Framework in "Applicazioni" -> "Tutte" e cancella dati e cache.
4. Vai in aggiornamenti sistema e dovrebbe trovarti l'aggiornamento. Se non c'è riprova :)
No scusa io sono stato uno dei primi sul forum ad aggiornare forzando.. ero solo curioso ;)
-
Quote:
Cacta
Nessuno che ha idea di come risolvere/aiutarmi?
-
Quote:
Ricky95
Trovato su XDA..
Niente neanche cosi lo trova.. Penso che domani mi arriva:)
Edit:Ho riprovato a fare il procedimento e finalmente mi è arrivato l'aggiornamento :D
-
Quote:
Cippoz89
Idem, mi è arrivato l altro ieri. Hai cancellato i dati del framework nelle applicazioni e basta?
Si, solo questo.
-
Ragazzi ho un problema (forse legato all'aggiornamento). Ho forzato un po' di volte l'aggiornamento del 4.3 ma niente. Dopo in po' vado a vedere sul play store e c'erano 4 app da aggiornare. Faccio "aggiorna" ma mi da errore durante il download. Allora ho pensato al fatto che avevo installato l'apk del play store 4.2.9 postato da androidiani per non attendere l'update automatico. Allora ho rimosso gli aggiornamenti del play store. Ho riavviato il cell. Adesso non aggiorna: il firmware, le app ed il play store! Cosa faccioooo??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi ho un problema (forse legato all'aggiornamento). Ho forzato un po' di volte l'aggiornamento del 4.3 ma niente. Dopo in po' vado a vedere sul play store e c'erano 4 app da aggiornare. Faccio "aggiorna" ma mi da errore durante il download. Allora ho pensato al fatto che avevo installato l'apk del play store 4.2.9 postato da androidiani per non attendere l'update automatico. Allora ho rimosso gli aggiornamenti del play store. Ho riavviato il cell. Adesso non aggiorna: il firmware, le app ed il play store! Cosa faccioooo??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova a togliere l'account google e rimetterlo, alcuni hanno risolto cosi.
-
Quote:
nighthawk88
Canadese rev 11...ho sbloccato il bootloader, fatto root e recovery, appena acceso il cell mi segnala l'aggiornamento, ma credendo di incorrere in qualche problema derivante dallo sblocco non ho accettato, adesso non lo trova piu. Avevo letto che sbloccando il bootloader non avrei ricevuto più aggiornamenti OTA, o sbaglio?
Il fatto che il bootloader sia sbloccato non c'entra nulla , il problema è la recovery modificata. Gli aggiornamenti ota si installano solo con la recovery stock