Quote:
Originariamente inviato da xenthor
L'account non lo rimuovo, se no mi cancella i dati del telefono (non so se comprenda anche le app)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da xenthor
L'account non lo rimuovo, se no mi cancella i dati del telefono (non so se comprenda anche le app)
Chiedo scusa, è possibile che con permessi di root attivi e bootloader sbloccato (solo sbloccato) l'aggiornamento non arrivi? Continuo a non ricevere nessun avviso...
Aggiornato via OTA Nexus 4 tedesco alle 20.45 circa... Come mai manca lo sfondo PhaseBeam rosso? Per il resto tutto ok, 169 MB di aggiornamento ma cambiamenti a occhio nudo se ne vedono pochi...
Ho fatto un Screen di un'app a caso che ho cercato di installare. Mi da sempre questo errore con qualsiasi app! Penso che sia per questo che non si aggiorna il Play Store e non trova Android 4.3. Sono disperato... (Ho tentato anche col WiFi)Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Ragazzi ho un problema (forse legato all'aggiornamento). Ho forzato un po' di volte l'aggiornamento del 4.3 ma niente. Dopo in po' vado a vedere sul play store e c'erano 4 app da aggiornare. Faccio "aggiorna" ma mi da errore durante il download. Allora ho pensato al fatto che avevo installato l'apk del play store 4.2.9 postato da androidiani per non attendere l'update automatico. Allora ho rimosso gli aggiornamenti del play store. Ho riavviato il cell. Adesso non aggiorna: il firmware, le app ed il play store! Cosa faccioooo??!
AIUTATEMIIIIIII!!! ( scusate se urlo D: )
Allegato 74078
Anche a me oggi è successo...mi è bastato rimuovere l'account google e rimetterlo per risolvere.
Quote:
Originariamente inviato da drunkct
Va bè... Ho fatto anch'io (col terrore che rimuovesse le app) ed ha funzionato :D aggiornato app e play store. Però... Niente Android 4.3 :( grazie mille comunque (so che c'è il tasto xD)
Aggiornamento arrivato e installatooo!!! :-D finalmente dopo una lunga attesa! :-)