Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnap
Tu avevi il root e la recovery custom?
No, tutto rigorosamente stock.
È di mia moglie.
-
Quote:
GB ego sum
No, tutto rigorosamente stock.
È di mia moglie.
Ah ok, come immaginavo! ;)
-
Io ho acquistato il nexus da qualche settimana, l'aggiornamento all'ultima versione è lì che aspetta di essere installato, però non l'ho ancora fatto perché ho letto che molte persone hanno avuto problemi. Adesso è sicuro da installare OTA senza poi fare wipe o c'è qualcuno che ha ancora riscontrato dei problemi?
-
Quote:
Darioriga
Io ho acquistato il nexus da qualche settimana, l'aggiornamento all'ultima versione è lì che aspetta di essere installato, però non l'ho ancora fatto perché ho letto che molte persone hanno avuto problemi. Adesso è sicuro da installare OTA senza poi fare wipe o c'è qualcuno che ha ancora riscontrato dei problemi?
se sei stock e hai già la 4.3 non avrai nessun problema....
se invece hai la 4.2.2 oppure hai moddato il telefono allora è diverso...
se hai la 4.2.2 ti consiglio di fare il format, mentre se hai moddato il telefono non puoi fare l'aggiornamento via OTA
-
Quote:
Cromage
Ragazzi io sto notando dei bug, alla chiusura delle app (dalle app recenti) e raramente anche al passaggio tra app.
Chiusura delle app: ogni tanto compare una banda nera orizzontale, davvero sgradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=f4M9GFoxUN8 qui un video, per farvi capire.
Passaggio tra app: nn fa la solita transizione, ma fa altro (lo fa veloce quindi nn so dirvi).
Dovrebbe essere una cosa comune a tutti. Avete notato anche voi questi "problemi" ?
Ho notato gli stessi bug! E ne manca uno :) che però è sporadico: ricevi un sms e premi sulla notifica, rispondi all'sms, premi il tasto in alto a sinistra per tornare alla lista dei tread, se poi premi il tasto indietro (quello della barra nera) vedrai che che non vai alla home.. ma fa l'animazione di chiusura per poi tornare nuovamente alla lista dei tread! Non so se con l'aggiornamento avvenuto in questi giorni sia cambiato qualcosa... non l'ho ancora istallato
-
Ho la 4.2.2 stock, cosa mi consigli di fare? Preferirei un procedimento che mi permetta di mantenere i dati e le app nel telefono
-
Quote:
Darioriga
Ho la 4.2.2 stock, cosa mi consigli di fare? Preferirei un procedimento che mi permetta di mantenere i dati e le app nel telefono
Io ho aggiornato via OTA senza alcun wipe né prima né dopo e non ho rilevato particolari problemi
-
Ciao a tutti,
ho 2 Nexus4 tutto stock aggiornato alla 4.3 regolarmente via OTA senza forzature. Ieri su uno mi è arrivata la notifica di aggiornamento andato perfettamente a buon fine, ho quindi controllato sul secondo (di mia moglie) praticamente quando effettuo la verifica di aggiornamento la data non si aggiorna (rimane al 21/08/2013) come se effettivamente non verificasse nulla! Ho provato in wifi, in 3g, riavviando il sistema, ma nulla! E' normale questo comportamento? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Possibile che sia ancora l'unico fermo alla 4.2.2 :'( ? Anche forzando non me lo notifica e mi dice che il sistema è aggiornato ...
-
Poco fa ho ricevuto un altro aggiornamento,avevo già la 4.3, questo non ho capito bene cosa fosse,pesava pochissimo (1.8mb)..forse qualcosa per la sicurezza o per correggere qualche bug. L'avete ricevuto anche voi?
-
Quote:
alfredoqu
Poco fa ho ricevuto un altro aggiornamento,avevo già la 4.3, questo non ho capito bene cosa fosse,pesava pochissimo (1.8mb)..forse qualcosa per la sicurezza o per correggere qualche bug. L'avete ricevuto anche voi?
Leggere gli ultimi 20-30 post prima di scrivere no?
-
Quote:
alfredoqu
Esatto sta arrivando a tutti e un minor update aggiorna tranquillamente
-
Aggiornamento Fatto stamattina ;-)
-
Salve a tutti ragazzi e ragazze....sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi.Mi è arrivata la notifica sul mio nexus 4 che l'aggiornamento è stato scaricato e di cliccare per installare ecc ecc....ma facendo un giro su google ho sentito di bug del tipo surriscaldamento-problemi al multitouch-batteria che durava nulla-calo evidente delle prestazioni del telefono e ancora altro.....quindi io mi chiedevo ma conviene veramente aggiornare?vorrei sapere le vostre impressioni e opinioni un saluto a tutti
-
Quote:
Alberto91aa
Salve a tutti ragazzi e ragazze....sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi.Mi è arrivata la notifica sul mio nexus 4 che l'aggiornamento è stato scaricato e di cliccare per installare ecc ecc....ma facendo un giro su google ho sentito di bug del tipo surriscaldamento-problemi al multitouch-batteria che durava nulla-calo evidente delle prestazioni del telefono e ancora altro.....quindi io mi chiedevo ma conviene veramente aggiornare?vorrei sapere le vostre impressioni e opinioni un saluto a tutti
Benvenuto nel forum, si è parlato a lungo di questo e i problemi riscontrati riguardano solo casi isolati personalmente ho avuto solo miglioramenti e, in ogni caso, si tratta di malfunzionamenti che si risolvono con un ripristino impostazioni di fabbrica poi ognuno è libero di fare quello che vuole;)
-
Quote:
mariachi72
Benvenuto nel forum, si è parlato a lungo di questo e i problemi riscontrati riguardano solo casi isolati personalmente ho avuto solo miglioramenti e, in ogni caso, si tratta di malfunzionamenti che si risolvono con un ripristino impostazioni di fabbrica poi ognuno è libero di fare quello che vuole;)
Che tipo di migliorie hai notato?per caso hai avuto cali di batteria oppure cali prestazionali in qualche app o gioco pesante? Vorrei farlo ma sono un po titubante....
-
Quote:
Alberto91aa
Che tipo di migliorie hai notato?per caso hai avuto cali di batteria oppure cali prestazionali in qualche app o gioco pesante? Vorrei farlo ma sono un po titubante....
Le migliorie più evidenti sono maggiore durata della batteria, minor surriscaldamento sopratutto durante la carica, fluidità migliorata ma per i giochi non saprei non uso il telefono per giocare poi, dalle risposte di altri utenti che hanno avuto problemi in seguito all'aggiornamento, un reset ha rimesso a posto il telefono male che vada puoi flashare di nuovo la 4.2 è una rottura e lo capisco io ho riflashato 2 volte in 20 giorni a causa di prove non andate a buon fine ma non cè problema che non si possa risolvere con una bella reinstallazione
-
Aggiornato da tempo a 4.3 venendo dalla 4.2.2 stock e senza fare ripristini o wipe. Il nexus va una meraviglia come con la precedente rom. Non dare retta alle chiacchiere. Nel caso avessi problemi fai un wipe per risolvere.
-
ok domani aggiorno grazie ;)
-
Ciao ragazzi :) il nexus 4 della mia ragazza non si aggiorna alla 4.3, anche provando tante volte a forza l'aggiornamento. Dite che è normale? Grazie D:
-
Quote:
desikira
Ciao ragazzi :) il nexus 4 della mia ragazza non si aggiorna alla 4.3, anche provando tante volte a forza l'aggiornamento. Dite che è normale? Grazie D:
No che non è normale, se conti che ormai l'OTA è stata rilasciata settimane fa e già è stato rilasciato sempre via OTA un nuovo minor update.
-
ragazzi mi dispiace disturbarvi ma mi succede una cosa insolita.....mi sono deciso a aggiornare ma dopo aver scaricato l'aggiornameto non lo verifica e lo rimette di nuovo in download....cosa puo essere?premetto che dato che prima non ero convinto di fare l'aggiornamento lo ho ignorato fino a questa mattina pulendo i dati del framework cosi non mi appariva la notifica....cosa mi consigliate??????
-
Quote:
Alberto91aa
ragazzi mi dispiace disturbarvi ma mi succede una cosa insolita.....mi sono deciso a aggiornare ma dopo aver scaricato l'aggiornameto non lo verifica e lo rimette di nuovo in download....cosa puo essere?premetto che dato che prima non ero convinto di fare l'aggiornamento lo ho ignorato fino a questa mattina pulendo i dati del framework cosi non mi appariva la notifica....cosa mi consigliate??????
Se hai il telefono tutto stock ossia senza root, bootloader sbloccato o recovery modificata non dovresti aver problemi ad aggiornare in tal caso un reset impostazioni di fabbrica dovrebbe risolvere il problema alla fonte
-
Quindi cosa si può fare per aggiornarlo? Alcuni hanno scritto che tardava perché passava direttamente all'ultimo aggiornamento ma boh >.>
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mariachi72
Se hai il telefono tutto stock ossia senza root, bootloader sbloccato o recovery modificata non dovresti aver problemi ad aggiornare in tal caso un reset impostazioni di fabbrica dovrebbe risolvere il problema alla fonte
io sono tutto stock e ho hatto anche il reset ma mi fa questo bel fatto!!hhhhhhhhhelp
-
Quote:
desikira
Quindi cosa si può fare per aggiornarlo? Alcuni hanno scritto che tardava perché passava direttamente all'ultimo aggiornamento ma boh >.>
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
l'ultimo aggiornamento è già stato rilasciato, ma, scusa la domanda stupida: quando cerchi l'aggiornamento sei sotto rete wifi??
-
Si, sono su WI FI, mi dice sistema aggiornato e non trova nulla. Anche forzando con il framework D:
-
Quote:
desikira
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa se proprio vuoi aggiornarlo, scarica la factory image e la installi con il toolkit
-
Quote:
nighthawk88
Scusa se proprio vuoi aggiornarlo, scarica la factory image e la installi con il toolkit
risolto è andato ;)
-
Posso farlo solo così?
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
ho 2 Nexus4 tutto stock aggiornato alla 4.3 regolarmente via OTA senza forzature. Ieri su uno mi è arrivata la notifica di aggiornamento andato perfettamente a buon fine, ho quindi controllato sul secondo (di mia moglie) praticamente quando effettuo la verifica di aggiornamento la data non si aggiorna (rimane al 21/08/2013) come se effettivamente non verificasse nulla! Ho provato in wifi, in 3g, riavviando il sistema, ma nulla! E' normale questo comportamento? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
È successo anche a me... Io ho risolto forzando l'aggiornamento.
-
Scusate la domanda, forse è già stato detto ma non ho trovato la risposta. Dopo il minor update arrivato in questi giorni, è necessario fare un factory reset? Nexus 4 tutto stock. Grazie!
-
Quote:
elishali
Scusate la domanda, forse è già stato detto ma non ho trovato la risposta. Dopo il minor update arrivato in questi giorni, è necessario fare un factory reset? Nexus 4 tutto stock. Grazie!
In genere è consigliato dopo un aggiornamento sostanzioso... Tranne non ci sia qualche problema.
-
Ma anche a voi è arrivato un nuovo aggiornamento che migliora prestazione e stabilità e include la ricerca rapida dei contatti nel tastierino ?
-
Quote:
thundericky
Ma anche a voi è arrivato un nuovo aggiornamento che migliora prestazione e stabilità e include la ricerca rapida dei contatti nel tastierino ?
Si, da una settimana circa.
Un aggiornamento da circa 1,58 MB.
La ricerca rapida dei contatti nel tastierino però è stato introdotta con l'aggiornamento alla 4.3, sebbene fosse indicata tra le novità anche dell'ultimo piccolo aggiornamento.
-
A me è attivata ora la notifica di aggiornamento.... Solo che ho fatto il root... Ci sono problemi?
-
Probabilmente sì
Dovresti togliere il root poi mettere l'aggiornamento e rifare il root
Almeno io ho dovuto fare così
-
Quote:
stefan95
Probabilmente sì
Dovresti togliere il root poi mettere l'aggiornamento e rifare il root
Almeno io ho dovuto fare così
Allora lascio stare, aspetto android 5 :)
-
stamattina ho acceso il telefono ed ho ricevuto la notifica dell' aggiornamento da installare (no via wi-fi ma a mezzo rete Vodafone).
avevo già la 4.3 stock e quello era il minor up-date da 1,8 Mb, in 2 minuti l'ho installato e tutto bene. ciao