Nexus 4 Rev 11 Francese Arriva Adesso!!! :)
Visualizzazione stampabile
Nexus 4 Rev 11 Francese Arriva Adesso!!! :)
8 del mattino, tutto tace... Inizio anche a preoccuparmi.
Anche a me sul mio nexus 4 ita non è ancora arrivato niente. Comincio a disperare come un coreano del nord alla morte di Kim Jong-il
Allegato 74083
Ma avete provato a forzare l'aggiornamento cancellando i dati di Google Framework?
Provato 5 volte.. Anche con il check in. Niente di niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Io si, cancellati, disattivato ecc.ecc. ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Cancellando i dati di Google Framework, l'aggiornamento è finalmente arrivato.
In compenso mi è sparita l'icona di Google Maps...soluzioni per farle magicamente riapparire?
Io a furia di cancellare ci ho fatto il buco, ma niente aggiornamento.
Però bisogna sempre specificare se il tuo è ITA o estero. Può darsi che sia una questione di nazionalità:
gli aggiornamenti vengono rilasciati singolarmente sui numeri di serie, quindi quelli con numerazione alta è probabile che siano gli ultimi. Il nexus 4 è uscito ad ottobre e venduto in versione italiana a maggio 2013. Da allora di numerazioni ne sono state emesse.
Ciao a tutti!
Scusate, primo post e già sono nel panico ma ho un grosso problema.
Ieri sera è arrivato l'update a 4.3 per il mio Nexus 4 (finora sempre tutto stock). L'ho fatto partire ma dopo più di 3 ore era continuava a ripetersi la schermata di "Installazione aggiornamento di sistema". Ho aspettato tutta la notte ma nel frattempo si è scaricato, quindi stamattina ad attendermi c'era un bel led rosso. Smanettando un po' con i caricabatterie sono riuscito a farlo tornare alla schermata di "Installazione aggiornamento di sistema" ma ancora non si schioda.
Qualche speranza di recuperarlo o devo già preoccuparmi di come mandarlo in assistenza?