Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sduccio
Io a furia di cancellare ci ho fatto il buco, ma niente aggiornamento.
Però bisogna sempre specificare se il tuo è ITA o estero. Può darsi che sia una questione di nazionalità:
gli aggiornamenti vengono rilasciati singolarmente sui numeri di serie, quindi quelli con numerazione alta è probabile che siano gli ultimi. Il nexus 4 è uscito ad ottobre e venduto in versione italiana a maggio 2013. Da allora di numerazioni ne sono state emesse.
Io ho scritto nella firma che il mio nexus 4 è italiano. Comunque questa storia non mi piace per niente.... Sono passati troppi giorni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io a questo punto tenterei il ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi farei l'aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da
Thelonious
Ciao a tutti!
Scusate, primo post e già sono nel panico ma ho un grosso problema.
Ieri sera è arrivato l'update a 4.3 per il mio Nexus 4 (finora sempre tutto stock). L'ho fatto partire ma dopo più di 3 ore era continuava a ripetersi la schermata di "Installazione aggiornamento di sistema". Ho aspettato tutta la notte ma nel frattempo si è scaricato, quindi stamattina ad attendermi c'era un bel led rosso. Smanettando un po' con i caricabatterie sono riuscito a farlo tornare alla schermata di "Installazione aggiornamento di sistema" ma ancora non si schioda.
Qualche speranza di recuperarlo o devo già preoccuparmi di come mandarlo in assistenza?
-
Ma senza fare forzature arriverà un giorno questo aggiornamento? :-P
-
Quote:
sduccio
Io a questo punto tenterei il ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi farei l'aggiornamento.
dici entrando nella recovery con tasto volume+power? ho provato, ma non ci va, si spegne e riaccendendosi torna nella maledetta schermata...o ci sono altri modi?
Edit, spero non sia tardi: sono riuscito a entrare in recovery! consigli?
-
N4 francese agg. effettuato forzandolo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
jhonnyzzo
Ma senza fare forzature arriverà un giorno questo aggiornamento? :-P
Certo che arriverà.
Ma forzare l'aggiornamento non costa nulla e non si rischia nulla. Basta solo entrare in impostazioni - app - tutte - Google Framework - cancella dati.
A me ieri sera non dava l'aggiornamento disponibile, ho cancellato i dati ed un secondo dopo è apparsa la notifica dell'aggiornamento disponibile.
-
Andando in safe mode? Ci riesci ad avere la schermata del power off e a tenere premuto su 'spegni'? o neanche quella esce?
Quote:
Thelonious
dici entrando nella recovery con tasto volume+power? ho provato, ma non ci va, si spegne e riaccendendosi torna nella maledetta schermata...o ci sono altri modi?
Edit, spero non sia tardi: sono riuscito a entrare in recovery! consigli?
-
1 allegato(i)
Secondo me l'unica spiegazione è quella che ho dato: chi ha comprato il nexus 4 per ultimo, riceve l'aggiornamento per ultimo.
Non è che se vai a fare la comunione in vaticano, se sei l'ultimo della fila ti puoi iscrivere ad un forum per lamentarti. (come direbbe metaforicamente qualcuno)
Allegato 74084
Quote:
Grimmy
Io ho scritto nella firma che il mio nexus 4 è italiano. Comunque questa storia non mi piace per niente.... Sono passati troppi giorni
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
sduccio
Andando in safe mode? Ci riesci ad avere la schermata del power off e a tenere premuto su 'spegni'? o neanche quella esce?
Prima neanche quella, adesso sono riuscito passando attraverso un led rosso. Vado direttamente di wipe data/factory reset o c'è speranza di poter salvare qualche dato prima?
-
Quote:
continua.mente
Certo che arriverà.
Ma forzare l'aggiornamento non costa nulla e non si rischia nulla. Basta solo entrare in impostazioni - app - tutte - Google Framework - cancella dati.
A me ieri sera non dava l'aggiornamento disponibile, ho cancellato i dati ed un secondo dopo è apparsa la notifica dell'aggiornamento disponibile.
Niente ho fatto così ma non c'è ancora nulla :-(