Forzato altre 3 volte ma ancora niente.... Bah!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forzato altre 3 volte ma ancora niente.... Bah!
Nexus 4 credo di provenienza araba, aggiornato ieri notte al 5 tentativo di forzatura :D
Dopo l'ennesima forzatura finalmente compare l'aggiornamento. Ora tutto OK installato ma ho perso il root come posso rimediare??
P.s. deluso l'animazione di boot è la stessa della 4.2.2 e non quella dei play edition.
Aggiornato questa mattina forzando. Il mio dovrebbe essere rumeno preso dagli stockisti.
OOOOKKKK!!!! al terzo tentativo di forzatura sta aggiornando :D ora sta scaricando ;)
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Ho rifatto sei tentativi consecutivi e me l'ha trovatoooooo!!!!
Io ancora niente...rev 11 da uk
Ricevuto l'aggiornamento ieri sera intorno alle 22...che dire, io non ho effettuato un hard reset ma le mie impressioni sono positive: è migliorata la fluidità, anche se qualche microlag ancora c'è, specie nei messaggi dove io ho un po di conversazioni salvate con foto contatto e nel market...chrome è rimasto lo stesso e la migliore ottimizzazione generale di sistema non ne influisce assolutamente sull'usabilità del browser come erroneamente detto in giro...touch screen migliorato nettamente, colori identici...migliorata nettamente la temperatura, ora non scalda più...nel complesso un aggiornamento utilissimo che va a riportare l'esperienza ai livelli di android 4.1.1...avrei preferito qualche chicca in più, per esempio si poteva importare dalla cyanogen la possibilità di premere un tasto e chiudere tutte le app in multitasking o infine, visti i risultati con altri kernel, lavorare un po sui colori dello schermo per migliorarne la resa...