Visualizzazione stampabile
-
A me ancora niente..rev 11 dalla germania. Non vorrei forzare per non avere problemi con l'account come ho letto in giro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo86
Ricevuto l'aggiornamento ieri sera intorno alle 22...che dire, io non ho effettuato un hard reset ma le mie impressioni sono positive: è migliorata la fluidità, anche se qualche microlag ancora c'è, specie nei messaggi dove io ho un po di conversazioni salvate con foto contatto e nel market...chrome è rimasto lo stesso e la migliore ottimizzazione generale di sistema non ne influisce assolutamente sull'usabilità del browser come erroneamente detto in giro...touch screen migliorato nettamente, colori identici...migliorata nettamente la temperatura, ora non scalda più...nel complesso un aggiornamento utilissimo che va a riportare l'esperienza ai livelli di android 4.1.1...avrei preferito qualche chicca in più, per esempio si poteva importare dalla cyanogen la possibilità di premere un tasto e chiudere tutte le app in multitasking o infine, visti i risultati con altri kernel, lavorare un po sui colori dello schermo per migliorarne la resa...
Allora non è solo effetto placebo che con questo nuovo aggiornamento non scalda più!
Prima raggiungeva temperature piuttosto alte.. Speriamo che la cosa non abbia nuociuto più di tanto alla batteria..
-
Quote:
akabb
manca il phase beam rosso dei google edition, ma non doveva essere contenuto in questa 4.3?
Manca anche a me, evidentemente è solo per i google edition..
-
Quote:
Thelonious
Prima neanche quella, adesso sono riuscito passando attraverso un led rosso. Vado direttamente di wipe data/factory reset o c'è speranza di poter salvare qualche dato prima?
Ok, aggiornamento: ora riesco a entrare nella safe mode ma non posso fare altro: qualsiasi opzione scelga il device riparte e ricomincia la schermata di update. Ovviamente non riesco neanche a farlo leggere da pc o avrei provato a cambiare rom.
-
Ragazzi ho aggiornato ma non mi fa scaricare e aggiornare dal google play...mi dice errore server perchè?
-
E' proprio quello che ho detto prima...sicuramente hai forzato l'aggiornamento. Ora dovresti rimuovere l'account e poi rimetterlo.
-
Quote:
tartufone
E' proprio quello che ho detto prima...sicuramente hai forzato l'aggiornamento. Ora dovresti rimuovere l'account e poi rimetterlo.
e come dovrei fare? ho cancellato i dati del play di gmail ma niente
-
forse se nei passaggi successivi ti propone il backup, sennò è tutto perso. Io ho sempre tutto sui server, per non rischiare di perdere qualcosa.
Quote:
Thelonious
Prima neanche quella, adesso sono riuscito passando attraverso un led rosso. Vado direttamente di wipe data/factory reset o c'è speranza di poter salvare qualche dato prima?
-
Speravo di aver interpretato al meglio la logica. Ottima a sapersi, vuol dire che la speranza è ancora molto viva!
Quote:
Chris77
Non credo, ho il Nexus 4 da meno di venti giorni ed è Italiano e fabbricato in Korea a Giugno 2013 quindi credo uno degli ultimi e l'aggiornamento l'ho avuto ieri sera in automatico senza nemmeno ricercarlo o forzarlo.
-
al quinto tentativo di forzatura finalmente anche il mio Nexus 4 (Germania) si è aggiornato!