Devi andare in impostazioni - account - Google - rimuovi account.
Poi lo reinserisci e risolvi il problema.
Nel forzare l'aggiornamento sei sicuro di aver cancellato i dati di Google Framework e non anche quelli di Google play service?
Visualizzazione stampabile
Alla terza forzatura me l'ha trovato, adesso lo sta scaricando!!! :)
ok risolto cancellando, riavviando e reinserendo l'account goggle :)
a questo punto non mi resta che fare una cosa che non avrei mai voluto fare: HARD RESET. Vediamo se partendo da zero assoluto mi intercetta l'aggiornamento
Allegato 74085
Ragazzi a me succede una cosa stranissima, premesso che il mio terminale non è mai stato sbloccato ma ho solamente effettuato il root con fermaroot .
Ho forzato l'aggiornamento me lo ha scaricato, premo il pulsante con scritto "riavvia e installa" entra in recovery ma dopo circa 30 secondi mi esce un robottino sdraiato con un triangolo rosso con su scritto "errore". Non sò davvero cosa fare ! io ho nexus 4 rev 11 francese.
Non ho mai cambiato la recovery è sempre stata quella stock e non credo me l'abbia cambiata fermarot perchè è una semplice app che sfrutta un bug per ottenere i permessi di root.
Grazie 1000
Consiglio....non forzate se no poi entrate nel panico e si ripetono gli stessi post...
anche il io sto aggiornando.....dopo 3/4 forzature lo trova!rotfl
Il mio nexus 4 italiano l'ha ricevuto ieri sera intorno alle 22 insieme al mio nexus 7 e il galaxy nexus di mia sorella