Ho acceso questa mattina il mio Nexus e mi ha notificato l'aggiornamento... soltanto che non lo scarica... è in attesa del download! Non ho forzato nulla... speriamo lo scarichi :(
Visualizzazione stampabile
Ho acceso questa mattina il mio Nexus e mi ha notificato l'aggiornamento... soltanto che non lo scarica... è in attesa del download! Non ho forzato nulla... speriamo lo scarichi :(
OK, mi è arrivato!!! Spiego come ho fatto, ma non è detto che sia questa la motivazione.
Nexus 4 ITA marcopolo.
Fatto hard reset senza reinserire account google.
Spento telefono e messo in carica.
Spento router wifi per evitare che lo stesso ip potesse influire sula cosa.
Riavviato il telefono. (controllando che tutte le connessioni fossero scollegate.
Resettato Google services framework.
Acceso router wifi per assegnazione nuovo ip.
Attivato wifi su nexus 4
Andato nella schermata di aggiornamento.
Magia! E' spuntato l'aggiornamento. (telefono sempre in carica)
ho avviato l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.
Ho spento il telefono e riavviato.
Ora procederò ad un nuovo hard reset e alla reinstallazione di tutte le applicazioni.
SIGNORI, è STATO UN PIACERE SUONARE CON VOI!
Allegato 74090
per chi come me aveva il problema dell associazione bluthoot con l'autoradio posso felicemente dirvi che è stato risolto con la 4.3! prima non sentivo e non mi sentivano.. ora va alla grande! e comunque il suono lo sento molto piu pulito... voi?
Tutto apposto. Android 4.3 installato :D! Ma volevo chiedervi: io uso tsf shell come launcher e nella barra di stato mi dice "tsf shell in esecuzione". Io non la voglio quella notifica. Come la tolgo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Arrivato in automatico tramite OTA, senza dover forzare nulla, stamattina appena ho acceso l'N4 :thumbup: :D
Scaricato e aggiornato in pochi minuti senza problemi!! In giornata vedremo come si comporta!
Hai tutto stock?
Hai provato a riavviare?
Puoi provare a forzare l'aggiornamento in un altro modo che sul mio ha funzionato (l'ho scritto ieri notte sul forum) oppure non so, penso che sia rimasto il reset :( mi spiace ma non ho altre idee, ho cercato anche su Google ma nulla..