Il T9 è stato implementato nella tastiera stock? Qualche pagina fa avevo letto che con l'aggiornamento si doveva avere anche questa novità...
Visualizzazione stampabile
Il T9 è stato implementato nella tastiera stock? Qualche pagina fa avevo letto che con l'aggiornamento si doveva avere anche questa novità...
Il mio ora si è aggiornato senza avvisarmi... si era bloccato su "in attesa del download"... appena ho acceso di nuovo lo schermo mi è apparso il pulsante "riavvia e installa" et voilà... Tutto aggiornato senza problemi!!!
Alle 11 ancora niente, ho provato per la prima volta a forzare e... Magicamente 4.3,sto scaricando... (francese stock).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma per forzare bisogna cancellare i dati (dati o cache?) di "Google Services Framework"?
In questo caso cosa si perde? Bisogna reinserire tutti gli account? Perchè se seleziono cancella dati mi da quell'avviso lì.
Grazie, Ciao!
Ragazzi c è un problema che girando anche su altre parti si propone a molti. La batteria consuma molto con sta 4.3 E la cosa strana è che non è più lo schermo a consumare ma altre cose strane. Vi lascio uno screen per farvi capire.
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Grimmy vai in app e togli la spunta mostra notifiche dal launcher che stai usando
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
E cosa dovrebbe indicare questo screenshot? Se uno appena staccato il telefono si mette a scaricare un gioco e a giocarci, ci sta che ai primi posti del consumo ci siano altri voci rispetto allo schermo.
Io sto usando da ieri sera la 4.3 installata via OTA e i consumi mi sembrano assolutamente nella norma.
Ho giocato 8 minuti ad un gioco che non è neanche in 3d uno dei più semplici giochi forse per android. Non è possibile che abbia consumato il 10% le cose che dico non sono stupidaggini. Ci ho sempre giocato a quel gioco da quando ho comprato il telefono e giocandoci per 10 minuti consuma massimo il 2% di batteria