Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete notato che, almeno in Antutu, i risultati sono inferiori rispetto alla 4.2.2? Ad esempio prima facevo 15.647, ora invece 14.724... strano.
-
ragazzi forzando l'aggiornamento l'ha trovato solo che non parte dice " in attesa di download " qualcuno sa perché?
-
Ma solo io sto ancora aspettando sto aggiornamento... Anche sforzando nulla non mi trova nulla....ho comprato il tel in Inghilterra ed e rev 11...helppp
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
solo a me nn arriva sto casso di aggiornamento
-
Per questa questione secondo me si dovrà aprire un altra discussione perchè tra le novità c'è l'accesso diretto alle impostazioni dei permessi: per ogni applicazione è possibile bloccare l'accesso a varie risorse, comportando un notevole risparmio della batteria.
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
Ragazzi c è un problema che girando anche su altre parti si propone a molti. La batteria consuma molto con sta 4.3 E la cosa strana è che non è più lo schermo a consumare ma altre cose strane. Vi lascio uno screen per farvi capire.
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
Ragazzi avete notato che, almeno in Antutu, i risultati sono inferiori rispetto alla 4.2.2? Ad esempio prima facevo 15.647, ora invece 14.724... strano.
Si anche a me. Piú che altro nel test non si vede il combattimento finale sull'erba e i soldati hanno laggato un pochino... Bah
-
Quote:
Ricky95
Hai tutto stock?
Hai provato a riavviare?
Puoi provare a forzare l'aggiornamento in un altro modo che sul mio ha funzionato (l'ho scritto ieri notte sul forum) oppure non so, penso che sia rimasto il reset :( mi spiace ma non ho altre idee, ho cercato anche su Google ma nulla..
Riavviato più volte, forzato più volte (il tuo post me lo devo essere perso, non so se c'ho già provato!)..volevo evitare il reset per non perdere due giorni a riimpostare tutto xD
Ma mi sa che mi toccherà! Grazie comunque!
-
Quote:
CryllezZ
Ilmediaserver e un servizoo che ti consuma molta batteria sehai dei video/audio corrotti...in quqlunque caso lo trovi nei miei thread uno script x killarlo...
Scusa non trovo il tuo thread. Puoi darmi una mano? :) senno tra poco piallo tutto e reinstallo tutto.:)
-
Quote:
Cacta
Riavviato più volte, forzato più volte (il tuo post me lo devo essere perso, non so se c'ho già provato!)..volevo evitare il reset per non perdere due giorni a riimpostare tutto xD
Ma mi sa che mi toccherà! Grazie comunque!
Provaci lo stesso, tanto ormai xD
Cancella i dati e la cache del google service framework, vai nel dialer e digita *#*#2432546#*#*, aspetta qualche secondo e apparirà la notifica "checkin successed". Ora prova ad aggiornare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
Si anche a me. Piú che altro nel test non si vede il combattimento finale sull'erba e i soldati hanno laggato un pochino... Bah
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ah e comunque se lo fai in frigo (con batteria a 26°C) fa sui 17700 ;)