Visualizzazione stampabile
-
A me compare questa schermata ma non riesco ad andare avanti. Come devo fare?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/ynuty5av.jpg
-
Cioè adesso tu mi spieghi il senso di fare un fottuto test in FRIGO. SPIEGAMELO DAVVERO PERCHE' NON RIESCO A TROVARCI UNA LOGICA!!!!!!!!!!!!
-
non capisco perchè dovete forzare le cose... bhà...
detto questo io ho notato una maggiore fluidità (a tratti incredibile :D ) ed un leggero miglioramento nel consumo batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Provaci lo stesso, tanto ormai xD
Cancella i dati e la cache del google service framework, vai nel dialer e digita *#*#2432546#*#*, aspetta qualche secondo e apparirà la notifica "checkin successed". Ora prova ad aggiornare :)
Allora l'avevo già visto e già fatto! Ora provo con un reset di fabbrica! Se non dovesse andare procedo con hard reset xD
-
Quote:
Maswa
Cioè adesso tu mi spieghi il senso di fare un fottuto test in FRIGO. SPIEGAMELO DAVVERO PERCHE' NON RIESCO A TROVARCI UNA LOGICA!!!!!!!!!!!!
Calma ragazzo calma.. La logica potrebbe esserci. Dato che l estate è avversa ai nostri telefoni ha semplicemente detto che durante l inverno quando la temperatura è minore il telefono è più prestante. Questo perche la batteria ha una sorta di sicurezza che quando è troppo calda per raffreddarsi non fa sforzare al massimo della potenza i processori e la gpu del telefono. Eccoti data una valida motivazione
-
Quote:
Lacca78
Abbi pazienza... dopo 10 minuti ti troverai il pulsante aggiorna e riavvia... l'ha fatto anche a me questa mattina ;)
Edit: comunque ragazzi chrome è migliorato di molto... il rendering della pagina quando si fa lo zoom ora è fulmineo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Non c'è una logica specifica hahahahha Era solo per ottenere un punteggio maggiore perché di media il nexus 4 fa 18000 e non so perché. Tutto qua :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Non c'è una logica specifica hahahahha Era solo per ottenere un punteggio maggiore perché di media il nexus 4 fa 18000 e non so perché. Tutto qua :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'avevo inteso, però mica vivi in frigo, e ottenere un risultato migliore così tanto per vedere il record non ha molto senso. A me interessa che sia prestante mentre lo uso non mentre lo tengo con la panna e le bibite in frigo :O
-
Quote:
ALESSIO94x
Abbi pazienza... dopo 10 minuti ti troverai il pulsante aggiorna e riavvia... l'ha fatto anche a me questa mattina ;)
Edit: comunque ragazzi chrome è migliorato di molto... il rendering della pagina quando si fa lo zoom ora è fulmineo!
Devo darti torto questa volta.. Ma chrome è migliorato notevolmente dall ultimo aggiornamento che hanno fatto un paio di settimane fa e non con l aggiornamento alla 4.3. Si diceva che era un aggiornamento inutile perche non aveva changelog. Invece era migliorata la fluidità in modo veramente eccezionale. :)
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
18.000?? o.O Il mio Nexus con questo aggiornamento arriva a 14.724! 18.000 forse ci si arriva con cyanogen, giusto?