Dopo l'aggiornamento non mi fa più scaricare app dal market come faccio ora?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento non mi fa più scaricare app dal market come faccio ora?
Quote:
Originariamente inviato da Dennyzz
Si...provo a fare un ripristino di fabbrica?
E appena capitato anche a me, fai cosi:
Nelle impostazioni, cancella i dati dell'applicazione Play Store, poi terminala. Dopo aver fatto questo, elimina il tuo account Google. Riavvia il telefono, rifai il login del tuo account Google e va tutto apposto! ;)
Per il problema del market a me è bastato cancellare e riloggare i miei 2 account, senza cancellare dati o riavviare nulla :)
Ragazzi ma voi lo notate un settaggio migliore dei colori del display o è una mia impressione?
Ah ma quindi io sto aspettando per niente, avendo il bootloader sbloccato e root? Mi pare strano, perché era lo stesso col Nexus 7 al tempo dell'arrivo della 4.2.2 e l'aggiornamento via OTA mi era arrivato comunque!
La cosa più strana che ho notato è che, prima "4.2.2" Antutu mi dava punteggi dai 17.500 ai 17.900 sempre, mai sotto e mai sopra queste soglie, adesso invece "4.3" non riesco a superare i 14.000 punti, a volte anche 13.500. Un altra cosa strana, nel momento in cui fa il test della grafica 3D, per intenderci meglio "quando si vedono i 2 personaggi lottare in quel bosco buio", adesso sono magicamente scomparsi..... come se fosse una lotta tra 2 uomini invisibili rotfl
Visto che in questa release hanno implementato il supporto alle OpenGL ES 3.0, sara che Antutu stesso non e ancora ottimizzato??? Lo avete notato anche voi???