Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema... Ho il servizio media server che mi consuma un sacco di batteria... Come risolvo?:-(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NandoTheKing
Ragazzi ma voi lo notate un settaggio migliore dei colori del display o è una mia impressione?
Si, anche io l'ho notato, lo trovo un pelino più brillante!
-
salve ragazzi tornando al kernel stock con il toolkit, perdo dati?..ho il franco kernel xD
-
Quote:
confused
La cosa più strana che ho notato è che, prima "4.2.2" Antutu mi dava punteggi dai 17.500 ai 17.900 sempre, mai sotto e mai sopra queste soglie, adesso invece "4.3" non riesco a superare i 14.000 punti, a volte anche 13.500. Un altra cosa strana, nel momento in cui fa il test della grafica 3D, per intenderci meglio "quando si vedono i 2 personaggi lottare in quel bosco buio", adesso sono magicamente scomparsi..... come se fosse una lotta tra 2 uomini invisibili rotfl
Visto che in questa release hanno implementato il supporto alle OpenGL ES 3.0, sara che Antutu stesso non e ancora ottimizzato??? Lo avete notato anche voi???
Si è tutto normale... devono aggiornare Antutu ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Si è tutto normale... devono aggiornare Antutu ;)
Yeah! :D :D :D
-
Quote:
confused
Si gente, ho fatto un confronto col nexus4 della mia ragazza e il mio (aggiornato via adb) risulta diverso......facendo due foto coi due cellulari, con la 4.3 i colori sono più brillanti e più fedeli.....
Anche se la fotocamera rimane il punto debole del cellulare... :(
PS: ma voi avete lo sfondo animato, tipo phase beam rosso? Io ho installato la factory image, ma non c'è negli sfondi animati...
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Nexus 4 Tedesco revisione 11 preso quasi due mesi fa da Gli Stockisti ancora niente dopo decine e decine di forzature e check-in.... Non so più cosa fare.
P.S. voglio riceverlo via OTA, al massimo aspetto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dovete avere pazienza... ad esempio il mio Nexus 4 italiano lo ha ricevuto questa mattina (strano ma vero xD). Dunque si tratta davvero di poche ore/giorni.
13:45 arrivato l'aggiornamento!!!! Appena sono di nuovo in Wi-Fi lo scarico e vi dico!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nectas
Si gente, ho fatto un confronto col nexus4 della mia ragazza e il mio (aggiornato via adb) risulta diverso......facendo due foto coi due cellulari, con la 4.3 i colori sono più brillanti e più fedeli.....
Anche se la fotocamera rimane il punto debole del cellulare... :(
PS: ma voi avete lo sfondo animato, tipo phase beam rosso? Io ho installato la factory image, ma non c'è negli sfondi animati...
Phase beam rosso c'è solo nei Google Edotion.
Ma comunque basta scaricare l'apk per averlo.
-
arrivata la 4.3 rev11 tedesco
-
Quote:
confused
Non ci avevo fatto molto caso, ma in effetti ho notato anche io un leggero miglioramento.
Comunque in definitiva posso dire che i miglioramenti (seppur lievi) si notato, l'app drawer adesso carica tutti i widget all'istante (prima era un po' incerto quando passavi alla finestra widget), il touch si sente che risponde molto meglio ed è quasi scomparso il ritardo nella fase di scrolling (mi sembra quasi immediato la responsività al momento dello scroll) e per quanto concerne la ricezione ho avuto un bell'aumento per il wi-fi (da 1 tacca a stento a circa 2-3 nella stanza in cui mi trovo). Unica cosa che ho notato è stato un crash dell'app drawer, ma penso che fosse legato alla cache, infatti al suo riavvio si è rigenerato la lista app ed ora va perfettamente. Per chiunque aggiornasse, come me, senza effettuare wipe vari, date comunque una riavviata al device, non può che fargli bene